“Ti querelo!” Alba Parietti “attaccata” dal figlio Francesco Oppini

newsby D T8 Dicembre 2022


Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si rivolge alla madre dicendole: “Ti querelerò”. L’episodio ad ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone. Ecco cosa è successo tra i due.

Entrambi invitati a Oggi è un altro giorno, il programma del prime time del pomeriggio di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Alba Parietti e suo figlio Francesco, avuto dalla relazione con Franco Oppini, danno vita ad un siparietto.

La puntata è quella del 6 dicembre scorso. Durante l’ospitata i due si lanciano sguardi e occhiatine. Nel corso dell’intervista il clima è sereno e l’ilarità travolge tutti, anche la conduttrice.

Oggi è un altro giorno: lo sfogo di Alba Parietti

La chiacchierata nel salotto pomeridiano di Rai 1 offre l’assist ad uno sfogo di Alba Parietti. La donna sbotta affermando che “Certi titoli mi hanno molto amareggiato”. In particolare l’opinionista dice: “Una settimana fa c’è stato un titolo che mi ha amareggiato, che mi ha fatto estremamente male perché ho pensato a quanto male poteva fare alla persona con cui stavo che si trovava nell’occhio del ciclone senza volerlo”. Parietti non scende nei dettagli e non fa nomi di riviste e personaggi, ma la persona che ha cercato di difendere è Fabio Adami, a cui è legata sentimentalmente.

I due si sono conosciuti un anno fa sul treno Milano-Roma. Al riguardo la showgirl afferma: “Cercavo una persona con cui essere finalmente felice, una persona perbene, una persona seria. L’errore che a volte faccio, purtroppo, è di non trattenere la gioia e d fidarmi dell’idea che a tutto possa far piacere che io sia innamorata e felice”. Poi a Serena Bortone l’attrice svela qualche indiscrezione sulla nuova trasmissione della quale sarà al timone: ‘Non sono una signora’. “Ci sono ben 20 personaggi famosi, tra calciatori, cantanti, opinionisti ed influencer che interpretano una drag queen. E’ leggero e divertente –continua – e non vedo l’ora che vada in onda perché cadranno gli stereotipi”.

Siparietto tv tra Alba Parietti e il figlio Francesco
Siparietto tv tra Alba Parietti e il figlio Francesco – Facebook

L’ Intervista ad Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini: “Ti querelerò”

Tanti gli argomenti toccati durante l’intervista, compresso il parto del figlio Francesco. A stupire in questo caso sono state le parole dell’attrice torinese: “Quando lui è nato, sembrava una banana! Era di una bruttezza rara, aveva un ciuffo di capelli davanti – ha continuato la showgirl – poi è migliorato”. Non si è fatta attendere la replica di Francesco, il quale rivolgendosi alla madre le ha detto così: “Ti querelerò nel pomeriggio. Non puoi dire queste cose in diretta su Rai 1, è body shaming!” Risate in studio.