SPETTACOLO

“The Ferragnez”, arriva la serie Tv: da dicembre su Amazon Prime Video

The Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, sono certamente una delle coppie più mediatiche in grado di scatenare l’interesse da parte degli utenti dei social, dove sono costantemente presenti. I due innamorati, infatti, non mancano mai di aggiornare i follower su quello che accade nella loro quotidianità, compresi i momenti più belli e divertenti con i loro bambini, Leone e Vittoria. Ed è anche per questo che ora Amazon ha deciso di puntare su di loro per un progetto che si preannuncia interessante: uno show non-fiction dal titolo “The Ferragnez – La serie”.

La docu-serie è composta da otto episodi in cui sarà possibile conoscere alcuni retroscena inediti(evidentemente ce ne sono ancora) dei coniugi Lucia (questo il vero cognome del cantante.

“The Ferragnez”: ecco la serie Tv con la coppia del momento

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie Tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più, ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà” – questo è quanto scritto da Chiara Ferragni sul suo profilo social per comunicare a tutti i suoi follower del progetto che la vedrà per protagonista insieme al marito Fedez.

La docu-serie si concentrerà in modo particolare su uno dei periodi più importanti della vita della coppia, quello che va tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Le emozioni che i due hanno vissuto in quella fase sono state fortissime, ma nonostante la loro costante presenza sui social molte sono rimaste custodite nel loro privato. Ora, invece, anche alcuni aspetti inediti saranno finalmente svelati.

Nel corso degli episodi appariranno anche le sorelle d Chiara, Valentina e Francesca, a cui lei è legatissima, oltre ai loro fidanzati e altre persone vicine a loro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

21 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago