Terrore a Un Posto al Sole: viene ricoverato d’urgenza dopo l’infarto

Un posto al sole- in arrivo una terribile notizia- Newsby.it
newsby Mariavictoria Stella1 Marzo 2023

In arrivo una terribile novità ad un Posto al Sole. Uno dei personaggi storici sarà  ricoverato a causa di un infarto.

Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, una delle soap italiane più amate dal pubblico. Gli spoiler degli episodi che saranno trasmessi dal 6 al 10 marzo svelano che si assisterà a non pochi colpi di scena.

Un posto al sole- in arrivo una terribile notizia- Newsby.it

Uno storico personaggio della soap farà ritorno in scena,  dopo un lungo periodo di assenza. Si tratta di Otello Testa, il marito di Teresa. Tuttavia il suo ritorno sarà legato ad un evento tragico che sconvolgerà non solo lui ma anche altri personaggi della soap.

Un posto al sole, anticipazioni: il ritorno di Otello porta allegria a Palazzo Palladini

La nota soap ha conquistato il cuore degli italiani, tanto da andare in onda da ben ventisei anni. Stiamo parlando di Un posto al sole, real drama dell’access prime time di Rai Tre. Le vicende di Palazzo Palladini tengono incollate al piccolo schermo un gran numero di telespettatori.  Circolano in rete le anticipazioni di ciò che accadrà nel corso delle prossime puntate, che si preannunciano ricche di emozioni. Si assisterà al ritorno in scena di Otello, il quale porterà una ventata di allegria a Palazzo Palladini.

Otello Testa tornerà ad Un posto al sole- Newsby.it

L’uomo, il quale considera Silvia come una figlia, cercherà di tirarle su il morale, notando che la donna sta attraversando un momento non certo facile. Inoltre avrà modo di rivedere il suo caro amico Renato, con cui forma un duetto piuttosto simpatico. L’ex vigile chiederà alla nipote Rossella di presentarle il suo fidanzato, e la ragazza organizzerà un incontro fra suo nonno ed il giovane. Insomma il ritorno di Otello, almeno inizialmente, sembrerà portare un po’ di serenità. Tuttavia ben presto gli eventi prenderanno una piega inaspettata.

Teresa viene a mancare

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Teresa ed Otello avranno un litigio, in seguito al quale la donna accuserà un malore. Trasportata in ospedale, verrà appurato che la madre di Silvia ha avuto un infarto e che potrebbe essere in pericolo di vita. Da ricordare che l’interprete del personaggio è venuta a mancare lo scorso agosto, quindi risulta ancora poco chiaro come sarà messo in scena questo drammatico evento.

Con molta probabilità potrebbe essere inserita una controfigura, magari mostrando la donna solo di spalle, o ancora il tutto potrebbe avvenire off-screen. Al contempo, alla notizia del ricovero della consorte, anche Otello si sentirà male e dovrà essere trasportato in ospedale, dove saranno monitorate le sue condizioni.  Purtroppo, però,  l’infarto risulterà fatale per Teresa, la quale verrà a mancare, provocando un immenso dolore nei suoi cari.