Terribile lutto per Maria Grazia Cucinotta, è venuta a mancare al sua amica del cuore: “Un vuoto infinito”

Terribile lutto per Maria Grazia Cucinotta (Instagram @maria_grazia_cucinotta) - Newsby.it
Newsby Maira Monetti 1 Agosto 2023

Il grave lutto subito dalla Cucinotta e l’esternazione attraverso i social del suo dolore arriva anche nei cuori di chi la segue

Maria Grazia Cucinotta nata a Messina il 27 luglio 1978 ed ex modella, è conosciuta come attrice soprattutto per aver preso parte nel film Il Postino e per la sua comparsa in 007 “il mondo non basta“, negli USA è conosciuta maggiormente come produttrice televisiva.

A pochi giorni dalla festa a sorpresa per il suo compleanno a Palazzo Brancaccio di Roma, dove la Cucinotta ha spento le sue 55 candeline, ha dovuto successivamente fare i conti con un dolore incolmabile: la perdita della sua migliore amica Sabrina Giambartolomei, deceduta a soli 50 anni.

La causa della morte che ha visto coinvolta la migliore amica di Maria Grazia Cucinotta e il post su instagram

In queste ultime ore la Cucinotta sta affrontando un lutto che le ha lasciato “un vuoto incolmabile” la sua migliore amica Sabrina Giambartolomei è deceduta a soli 50 anni il 29 luglio presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, a seguito di una brusca malattia, i funerali si terranno il 31 luglio alle 16:30 presso il Duomo di Nepi.

Post IG della Cucinotta sul lutto dell'amica Sabrina
Post IG di Mariagrazia Cucinotta e la morte dell’amica Sabrina (foto profilo ufficiale IG @maria_grazia_cucinotta)
– Newsby.it

Sabrina non era solo una grande amica, era anche una collega in quanto organizzatrice di eventi e produttrice illustre.

L’ex modella ha pubblicato nelle ultime ore un post colmo di dolore, carico di parole commoventi che fanno percepisce il suo forte dolore: “Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte…invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito. Sabrina amore mio amica del cuore…tvb per sempre“.

Ha così voluto ricordare Sabrina, tanti sono stati i messaggi di dolore da parte di tutti che si uniscono insieme alla Cucinotta, tra cui quello della Milo e dello zio della stessa Sabrina Giambartolomei, che ha commentato il post con delle parole toccanti: “É da questa notte che guardo questo post e non sono riuscito a trovare il coraggio di scrivere qualcosa. Ti voglio soltanto ringraziare per averci regalato questa bellissima foto della mia cara nipote e soprattutto per le bellissime parole, so che anche lei era molto legata a te. Domani la sistemeremo per sempre a fianco della sua amatissima mamma poi dovremo pensare a Davide. Speriamo soltanto di essere all’altezza“.

Impostazioni privacy