Terra Amara: Zuleyha, la star della soap, senza trucco è un vero spettacolo

Terra Amara Zulehya - Newsby.it
Newsby Lorena Campovisano 15 Luglio 2023

Hilal Altibilek, l’attrice che interpreta Zuleyha Altun, si mostra su Instagram senza trucco: ecco com’è la star turca al naturale.

Il suo volto è ormai da tempo noto ai telespettatori italiani, che da due stagioni la vedono nei panni di Zuleyha, protagonista della soap Terra Amara in onda su Canale 5: di Hilal Altibilek, classe 1991, occhi magnetici e sorriso carico di dolcezza, è impossibile non evidenziare la bellezza. Occhi cerulei, sorriso perfetto e lineamenti delicati, neanche i look adattati all’ambientazione storica del set ne oscurano il fascino.

Con più di 1 milione di follower su Instagram, i suoi scatti che la ritraggono tra vita privata e lavorativa attirano sempre numerosissimi like e tra questi colpiscono soprattutto quelli dove la si vede al naturale, senza neanche un filo di make-up. Una delle ultime foto sul suo profilo ad esempio ha lasciato davvero senza parole il popolo del web.

Pelle perfetta e viso angelico: la foto di Zuleyha senza trucco incanta i social

Con una popolarità come la sua, che sembra crescere di giorno in giorno, accade spesso che qualcuno si domandi se nella vita quotidiana, lontano da riflettori e copioni, un’attrice sia ugualmente tanto bella anche senza l’aiuto del lavoro sapiente dei make-up artists. Ebbene, nel caso di Hilal Altibilek è certamente così: i suoi lineamenti eleganti possono benissimo fare a meno di fondotinta, ombretto e rossetto. È ciò che si vede nello scatto in questione, che la Altibilek ha voluto regalare ai suoi fan sparsi per il mondo.

Zuleyha attrice senza make-up
Terra Amara: Zuleyha, la protagonista della soap, meravigliosa anche senza trucco – Credits: Instagram @hilalaltibilek (NewsBy.it)

Nata a Smirne 32 anni fa, in lei si mescolano brillantemente le origini croate della madre e quelle kosovare del padre. Una laurea in economia aziendale conseguita all’Università di Ege non le impedisce di dedicarsi fin da bambina allo studio del teatro seguendo lezioni presso il Contemporary Drama Ensemble della sua città natale.

Vince un concorso di bellezza e nel 2009 intraprende gli studi di recitazione presso il Müjdat Gezen Art Center (MSM) Actor Studio di Istanbul. Il suo primo personaggio in una serie tv è quello di Irem, in Derin Sular, produzione trasmessa su FOX, dove successivamente recita anche nella parte di Özlem Şamverdi in Karagul.

Negli anni seguono poi altri ruoli per lei, fino al 2018, quando ottiene quello di protagonista in Terra Amara, che la consacra definitivamente icona del piccolo schermo. Il suo ultimo lavoro risale all’anno scorso, sul set della serie Ab-i Hayat.

Impostazioni privacy