Terra Amara, sapete com’è Azize nella vita reale? Eccola

Azize in Terra Amara (foto web, newsby)
Azize in Terra Amara (foto web, newsby)
newsby Stefania Meneghella5 Gennaio 2023


Il personaggio di Azize è molto amato dagli appassionati della soap opera Terra Amara. Ecco com’è nella vita reale e qualche informazione in più su di lei.

La nota serie ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Azize in Terra Amara (foto web, newsby)
Azize in Terra Amara (foto web, newsby)

Molti si chiedono spesso come sia l’attrice che interpreta Azize e quale sia il suo percorso lavorativo. Queste sono alcune curiosità sulla donna.

Terra Amara ha subito conquistato tutti

Le soap opera riescono sempre a fare breccia nei cuori dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese in serbo per loro nel corso di ogni episodio. Lo stesso effetto c’è stato anche con Terra Amara, la celebre soap che sta andando in onda sulle reti Mediaset e che sta attirando l’attenzione del grande pubblico italiano. La storia è ambientata nel passato e narra le vicende di Zuleyha e Yilmaz, due innamorati che hanno dovuto affrontare un destino molto crudele.

Lei è infatti una giovane sarta originaria di Istanbul e lui un umile meccanico che – dopo la morte dei suoi genitori – è stato cresciuto dal datore di lavoro. I sogni della coppia vengono però infranti da una brutta consapevolezza, cioè quella di non poter riuscire a stare insieme. I tanti attori che impersonano i personaggi della soap hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori, e molti si chiedono chi sia il volto di Azize. Si tratta della madre di Hunkar, ossia l’anziana signora che ha fatto una grande rivelazione a Fekeli. Ecco qualcosa in più sull’attrice.

Chi è Serpil Tumur e com’è la sua vita privata

Nata nel 1944 a Rodi (Grecia), si chiama appunto Serpil Tamur e ha 78 anni. Oltre ad essere una bravissima attrice, è anche una valida regista. Ha sempre avuto una grande passione per il cinema e per la televisione, e si è diplomata presso il Conservatorio di Ankara nel 1963. Ha poi iniziato a prendere parte alla direzione generale dei teatri di stato: dopo aver fatto questa importante attività, si è dedicata al grande e al piccolo schermo. Nel 1989, ha infatti partecipato alla miniserie Samanyolu e – l’anno seguente – è approdata al cinema con il film Ark Filmlerinin Unutulmaz Yonetmeni. Non è chiaramente mancata la sua esperienza televisiva, che ha svolto per molti anni fino al 2022.

Serpil Tamur (foto instagram, newsby)
Serpil Tamur (foto instagram, newsby)

L’attrice ha inoltre raggiunto la popolarità in Italia grazie al ruolo di Azize “Haminne” nella soap opera Terra Amara, in cui ha recitato dal 2018 al 2022. Nella sua vita sentimentale, è inoltre sposata con un uomo che si chiama Uygur Tamur. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Terra Amara, che riserveranno sicuramente numerose altre sorprese.