Terra amara, retroscena sulla morte di Yilmaz: parla Melike İpek Yalova

Terra amara, spunta il retroscena sulla morte di Yilmaz: parla l'attrice Melike İpek Yalova - Credits: Instagram @muratunalmisvkru e @ugurnesofficial (NewsBy.it)
Newsby Lorena Campovisano 15 Ottobre 2023

La morte di Yilmaz ha sconvolto il pubblico di Terra Amara: cosa ha rivelato l’attrice Melike İpek Yalova su questo addio così inaspettato.

Giunta ormai alla sua terza stagione qui in Italia, la trama della soap turca Terra Amara sta attraversano una nuova fase dopo la morte del personaggio di Yilmaz Akkaya, interpretato dall’attore Uğur Güneş. Protagonista maschile indiscusso fino a poco tempo fa, la sua uscita di scena ha lasciato con l’amaro in bocca tutti coloro che speravano nel lieto fine tra lui e Zuleyha.

L’ex meccanico è infatti rimasto vittima di un incidente mortale con l’auto proprio poco prima di fuggire con Zuleyha per cominciare una nuova vita insieme. Una tragedia arrivata a breve distanza dall’uccisione di Hunkar, altro personaggio molto amato, almeno negli ultimi tempi. Proprio come per la madre di Demir, anche l’uscita di scena di Yilmaz ha dato vita ad un capitolo completamente nuovo della storia e recentemente a parlarne è stata Melike İpek Yalova, interprete di Mujgan.

Terra Amara, “Momento chiave”: la rivelazione di Melike İpek Yalova sulla morte di Yilmaz

Il rapporto tra Yilmaz e Mujgan è stato uno dei più travagliati della soap. Dopo aver appreso del matrimonio tra Zuleyha e Demir, l’ex meccanico decide di darsi una nuova possibilità in amore accanto alla bella dottoressa, ma il giorno delle nozze scopre che il primogenito di Zuleyha è suo figlio. Si rende conto allora di amare ancora la sua ex fidanzata e questa consapevolezza, sia da parte sua che di sua moglie fa soffrire moltissimo entrambi.

Terra Amara Yilmaz Akkaya
Terra amara, retroscena sulla morte di Yilmaz: cosa ha rivelato Melike İpek Yalova (Credits: Instagram @ugurnesofficial – NewsBy.it)

Recentemente ospite a Verissimo insieme alla collega Esra Dermancioglu (sua zia Behice nella soap), la Yalova ha rilasciato un’intervista anche al settimanale Chi. Come si domandano molti fan, le è stato chiesto se questo successivo alla dipartita di Yilmaz sia il momento clou della storia, anche dal punto di vista del personaggio di Mujgan.

L’attrice ha ammesso che per la dottoressa da lei interpretata, questa morte è molto dolorosa nonostante le incomprensioni ed i litigi passati. “I due hanno avuto alti e bassi e hanno vissuto uno sfortunato triangolo amoroso, ma alla fine hanno avuto un figlio”, ha spiegato.

Melike ha sottolineato che, com’è giusto che sia, il bambino ha la priorità su tutto: “Nonostante la tragedia, Mujgan deve rimanere forte per il figlio”. E sì, le puntate che stiamo vedendo in questo periodo stanno raccontando un momento decisamente chiave della trama perché “coinvolge diversi altri personaggi e influenza la trama“.

In effetti, come hanno svelato le anticipazioni, la scomparsa di Yilmaz sta portando non poche conseguenze e, soprattutto, ad una trasformazione inaspettata nel rapporto fra Zuleyha e Demir.

Impostazioni privacy