Le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Terra Amara si rivelano appassionanti e intrattengono in modo totalitario il telespettatore. La nota soap turca, che ha praticamente monopolizzato l’attenzione del pubblico del primo pomeriggio di Canale, 5 si conferma un successo: i dati di ascolto sono in continua crescita e le vicissitudini raccontate sono sempre più interessanti e ricche di colpi di scena.
In Turchia la fiction è decisamente avanti rispetto all’Italia e questo permette ai più curiosi di spoilerare, attraverso la rete, lo sviluppo di alcune vicende. Cosa succederà nelle prossime puntate mandate in onda su Canale 5? E quali esiti avranno alcuni rapporti e relazioni che ad oggi sono centrali per la storia della fiction? Di seguito alcune risposte, che anticipano il percorso di alcuni eventi davvero inattesi.

Terra Amara, Züleyha vede qualcosa di troppo
Ad interessare particolarmente il pubblico il fatto che Züleyha sia troppo sospettosa nei confronti del rapporto che il padrino Yilmaz Akkaya e la suocera hanno. Un rapporto decisamente anomalo che a suo avviso nasconde qualcosa: è anche per questo che la donna decide di avvantaggiarsi di questa situazione e manipolarla per appagare i suoi desideri. Ma prima va fatto un passo indietro e posto l’accento sull’incontro casuale che avviene tra Fekeli e Hünkar durante il quale i due vengono colti da un forte temporale e decidono di trovare riparo.
Grazie alle conoscenze Ali Rahmet trovano rifugio in un posto che si trova nei territori di Cukurova. Yaman e la Fekeli trascorreranno piacevolmente del tempo insieme e alla fine si addormenteranno l’uno tra le braccia dell’altra. Un avvicinamento che non sfuggirà a qualcuno che comincerà a chiedersi cosa è successo ai due protagonisti. Prima a cogliere la complicità tra i due è proprio Zulleyha che casualmente ascolta una telefonata tra i due. L’Altun percepirà solo una tenera amicizia, una semplice conoscenza fra paesani questo anche perchè Fekeli si renderà conto di essere ascoltata e eviterà di dire cose che potrebbero creare ulteriori disguidi. Züleyha cercherà di usare le informazioni a sua conoscenza per ricattare la suocera.

Terra Amara, Demir vuole andarsene con Zuleyha, ma Hunkar…
Intanto Demir comunica a Zuleyha che sta facendo costruire una villa dove andranno a vivere. L’uomo desidera lasciare la tenuta e andare a vivere con Zuleyha sperando di costruire qualcosa di loro. Hunkar spera che i due cambino idea e che possano rimanere. Intanto Yilmaz chiede scusa a Mujgan per il suo comportamento inappropriato. In seguito Mujgan prima racconta agli amici i dettagli del suo rapimento e poi si mostra titubante rispetto alla proposta di matrimonio.
Nihal è preoccupata per gli affari che il marito ha con Demir, teme che ci sia sotto qualcosa di non pulito, in seguito riceve la visita del fratello Levent che le chiede un prestito. La donna, chiede a Zuleyha, di aiutarla e questa non può fare a meno di mostrale la sua solidarietà e sostegno. L’amicizia tra le due donne entra però in crisi dopo che Nihal rivela a Zuleyha di conoscere il suo segreto, sembra ricattarla e questo le allontana in modo quasi definitivo.