Il palinsesto Mediaset ha preso una decisione improvvisa sulla soap opera turca Terra Amara. Ecco cosa sta per succedere.
La nota serie – trasmessa come sempre su Canale 5 – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con le sue storie raccontate e con l’originalità dei contenuti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.
E’ adesso arrivata una notizia improvvisa che ha fatto preoccupare molti telespettatori: Mediaset ha infatti preso una decisione improvvisa che riguarda proprio la messa in onda della soap.
Terra Amara e la scelta di Mediaset: è già tutto deciso
Il palinsesto Mediaset ha preso un’improvvisa decisione sulla serie tv Terra Amara, che ha sempre riscosso un grande successo. La scelta della rete privata è infatti stata messa in evidenza dopo la pubblicazione delle anticipazioni sui prossimi episodi. I fan hanno quindi potuto notare che, la prossima, sarà una settimana corta per la soap turca, dato che non andrà in onda sabato 22 luglio. Per quel giorno i telespettatori dovranno quindi rinunciare alla serie, ma potranno godere delle sue vicende durante i pomeriggi che vanno da lunedì 17 a venerdì 21 luglio. Le anticipazioni sulle nuove puntate stanno già facendo il giro del web e hanno lasciato senza parole tutti.

Ci sarà innanzitutto la fuga di Zuleyha e Yilmaz, che decideranno di scappare in Germania e di raggiungere alcuni loro amici che li aiuteranno a ricostruirsi una nuova vita. Mujgan vuole intanto divorziare da suo marito, ma comprende poi come il rischio che lui ottenga l’affidamento del figlio sia troppo alto. Hunkar è inoltre sempre più dispiaciuta per gli ultimi avvenimenti, e cerca conforto in Fekeli. La donna si dice pentita per aver lottato contro la felicità di Zuleyha e Yilmaz, e confessa tutte le sensazioni negative che avverte nei confronti di Demir. Ci sarà così un momento di riavvicinamento tra Fekeli e Hunkar, durante il quale lui le confessa di amarla ancora e di averla perdonato per quello che ha fatto in passato.
Le chiede quindi di continuare a stare insieme, e la donna confessa di provare anche lei gli stessi suoi sentimenti. Hunkar decide infine da che parte stare, mentre i fan potranno finalmente comprendere chi sia Fikret. Sanye riscontra inoltre degli strani atteggiamenti da parte dei Gaffur e inizia ad avere dei sospetti. Demir rilegge intanto una lettera del papà che gli chiede di prendersi cura di Sevda.