Terra Amara spoiler, non c’è pace per Zuleyha: la Altun perde il terzo figlio, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca.
Non c’è pace per Zuleyha Altun. La protagonista di Terra Amara sta facendo i conti con una serie di difficoltà sin dalla prima puntata della serie tv turca. L’incontro con la famiglia Yaman e, nello specifico, con la spietata Hunkar ha segnato l’inizio della fine per lei e per la sua storia d’amore con Yilmaz. I due innamorati sono stati costretti a separarsi per via di un ricatto e al momento la distanza tra loro sembra essere insuperabile. Le cose cambieranno col passare del tempo?
I telespettatori resteranno stupiti nel sapere che, ad un certo punto della storia, Zuleyha e Demir sebreranno davvero innamorati, a tal punto da decidere di mettere al mondo un terzo bambino. Dopo Adnan (che è in realtà figlio di Yilmaz) e Leyla, la Altun scoprirà di essere nuovamente in dolce attesa, ma le cose non andranno come sperava: la donna perderà il bambino in seguito ad un evento drammatico. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni.
Terra Amara, drammatico spoiler: Zuleyha perde il terzo figlio
Appassionati di Terra Amara, c’è una buona notizia per voi. Forse non tutti sanno che la vostra serie del cuore è composta da ben quattro stagioni e che gli abitanti di Cukurova vi terranno compagnia almeno fino al 2024. Nel frattempo, però, non ci saranno soltanto belle sorprese per Zuleyha e company, al contrario. La Altun dovrà soffrire ancora per molto e, in particolare, riceverà un bruttissimo colpo quando scoprirà di aver perso il suo bambino.

Zuleyha avrà un incidente di auto proprio mentre si starà recando dal ginecologo per una visita: uno scontro terribile, al quale lei riuscirà a sopravvivere ma non il piccolo che porta in grembo. A salvare la vita a Zuleyha sarà Umit, un nuovo personaggio che in Italia consoceremo molto presto: si tratta di un’affascinante dottoressa, che diventerà l’amante di Demir! Sarà proprio lei a mettere in salvo la rivale, trasportandola immediatamente in ospedale dopo l’impatto, che le aveva causato un’emorragia cerebrale.
Al fianco della moglie, in ospedale, arriverà immediatamente Demir, distrutto dalla notizia della perdita del bambino. Zuleyha, però, riuscirà a superare al meglio l’operazione e a tornare a casa dai suoi due bambini. Saranno finite qui le sofferenze per lei? In Terra Amara, si sa, al peggio non c’è mai fine e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Appuntamento su Canale 5 alle ore 14 e 10 circa per tutte le novità dei prossimi episodi.