Terra Amara, anticipazioni prossima settimana: Zuleyha è sempre più disperata

terra amara anticipazioni
Terra Amara, Zuleyha sempre più in difficoltà. Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL15 Gennaio 2023


Procedono come di consueto le puntate di Terra Amara, la celebre soap opera turca molto seguita in Italia. Anche negli episodi della prossima settimana molti guai e dolori attendono la bella Zuleyha, contro cui continua a infierire Demir.

Sembra proprio che per Zuleyha non ci sia un attimo di tregua. Demir non perde occasione, infatti, per farla soffrire e ancora una volta le impedirà di vedere il figlio Adnan quanto lei vorrebbe. Nella mente di Zuleyha continua a esserci solo il suo grande amore, Yilmaz, ma una unione con lui sembra ormai solo un sogno…

terra amara anticipazioni
Terra Amara, Zuleyha sempre più in difficoltà. Foto: Mediaset – newsby

Zuleyha e Yilmaz, un amore contrastato

Yilmaz, dal canto suo, continua a nutrire un odio profondo verso Demir. L’uomo, infatti, nonostante l’avversione di Mujgan, continuerà a tenere con sé una pistola facendo intendere di non aver timore di usarla qualora si presentasse l’occasione. Intanto Zulehya, a cui di certo non mancano forza e determinazione, proverà ancora una volta ad avvicinarsi a Yilmaz, ma il suo piano non riuscirà esattamente come aveva sperato. Demir nel frattempo deciderà di tirare fuori Zulehya dall’ospedale psichiatrico in cui è stata a lungo ricoverata e la riporterà a casa.

Nonostante l’apparente gesto d’amore nei confronti della moglie, chiaramente Demir non ha intenzione di abbassare la guardia nei confronti della moglie. Quest’ultima avrà infatti il permesso di uscire solo se accompagna da Seher. Per Zuleyha, quindi, sembra sempre più difficile mettersi in contato con l’amato Yilmaz, che pure la ama incondizionatamente e anche lui non fa che pensare a lei.

demir terra amara
Demir sempre più crudele con Zuleyha. Foto: Mediaset – newsby

Demir e Yilmaz sempre più vicini a uno scontro violento

I due, però, finiranno per incontrarsi, anche se casualmente. Un giorno, infatti, Yilmaz e Myjgan decideranno di recarsi al cinema all’aperto e sul posto si incontreranno proprio con Zuleyha e il marito Demir. L’incontro non sarà certo dei più sereni e rilassati e tra le coppie avverrà uno scontro. Demir, infatti, comincerà a sospettare di Yilmaz e Zuleyha e delle loro intenzioni. Questo, con ogni probabilità, lo condurrà ad architettare un piano diabolico per separarli definitivamente.

terra amara yilmaz
Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha sempre più lontani. Foto: Mediaset – newsby

Cetin, intanto, sta cominciando a pensare che l’attentato a Fekeli sia stato pensato e messo in atto proprio da Demir, ma una volta confidato questo su pensiero a Fekeli l’uomo gli intima di non farne mai parola con Yilmaz, dato l’odio che già corre tra i due. Saniye, nel frattempo, farà una scoperta amara che la lascerà sbigottita e la farà andare su tutte le furie. Gaffur, intanto, cercherà di ottenere il perdono da Saniye ma con scarso successo.

Zuleyha, dopo essere uscita dall’ospedale psichiatrico, verrà a conoscenza del fatto che Yilmaz e Mujgan si sono fidanzati ufficialmente e andrà su tutte le furie con Gulten, colpevole, a suo dire, di non avere spedito la sua lettera a Yilmaz. Cosa, in effetti, non vera. Sermin e Fusun, intanto, cominciano a farsi qualche domanda insidiosa: come ha fatto Zuleyha ad avere un aborto spontaneo se i suoi rapporti con Demir sono così complicati?

Nel frattempo, Demir minaccerà Zuleyha di non farle vedere mai più il figlio e di non farla amai più uscire di casa non accompagnata se lei non gli giurerà di non essere più innamorata di Yilmaz.