Terra Amara, anticipazioni: Mujigan si toglierà la vita? Fan preoccupati

terra amara anticipazioni
Mujigan e Yilmaz. Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL26 Novembre 2022


Pare che nei prossimi episodi di Terra Amara ci saranno parecchi colpi di scena. Uno su tutti sta spaventando i fan: la possibilità che Mujigan si tolga la vita.

Dalle anticipazioni della nota serie turca, la dottoressa Mujigan tenterà infatti il suicidio dopo aver scritto una lettera d’addio a Yilmaz. La donna, infatti, non riesce nemmeno a spensare di vivere senza la vicinanza di Yilmaz, che a quanto pare è invece sempre più emotivamente distante da lei. L’uomo, infatti, le farà presente di aver chiesto il divorzio e questo la getterà nello sconforto più totale.

terra amara anticipazioni
Mujigan e Yilmaz. Foto: Mediaset – newsby

Terra Amara, grande preoccupazione per Mujigan

Dopo aver affidato il piccolo Kerem Ali alla zia, quindi, Mujigan tenterà di tagliarsi le vene con una  lametta dentro la vasca da bagno. A salvarla sarà proprio la zia, che accortasi di aver dimenticato una cosa in casa, una volta entrata scoprirà la donna immersa nell’acqua e svenuta. In stato di grande allarme, la zia chiamerà subito l’ambulanza che trasporterà Mijigan all’ospedale. Dopo alcuni attimi di grande ansia si scoprirà che le condizioni della donna non sono disperate e che verrà presto dimessa.

Intanto Demir continua a non fidarsi della madre e, per metterla alla prova, fingerà di doversi allontanare momentaneamente dalla città. In questo modo potrà verificare se la dona seguirà davvero i suoi ordini riguardo alla gestione dei bambini (che Züleyha non deve vedere) o se invece trasgredirà le regole. Le previsioni di Demir si riveleranno fondate. Poco dopo la comunicazione alla madre della sua partenza, infatti, la donna si affretterà a portare i bambini a trovare Züleyha. Si troveranno di fronte, però, lo stesso Demir, che avendo capito in anticipo le intenzioni della madre sarà già in carcere ad aspettarli.

mujigan terra amara
Mujigan. Foto: Mediaset – newsby

Demir porterà i figli in un luogo nascosto

La rabbia di Demir per il “tradimento” della madre sarà incontenibile. L’uomo prenderà subito con sé i piccoli e li porterà via da casa. Züleyha, che non avrò fatto nemmeno in tempo a dar loro un’occhiata sarà ancora più preoccupata sapendo che Demir li ha portati in un luogo a lei sconosciuto. Questo luogo misterioso verrà svelato solo in seguito.

demir terra amara
Demir. Foto: Mediaset – newsby

Sarà la piccola Uzum a scoprire il luogo in cui Demir tiene nascosti i suoi figli. La bambina, infatti, cogliendo un momento di distrazione dell’uomo, si nasconderà nella sua auto proprio mentre Emir sta per giungere alla casa dove una donna tiene i suoi bambini. Accortosi solo in quel momento della presenza di Uzum, Demir proverà a ingraziarsela comprandole zucchero filato e kebab e chiedendole poi espressamente di non rivelare a nessuno quanto da lei visto.

In effetti, dopo essere tornata a casa Uzum manterrà la parola data e non rivelerà a nessuno quanto visto, nonostante i vari tentativi della madre Saniye e Hunkar. Ancora non si sa se la bambina, alla fine, cederà alle pressioni dei suoi familiari e rivelerà il luogo in cui Demir ha nascosto i suoi figli. Certo, se ciò avvenisse le cose si metterebbero male per l’uomo, dato che molti si coalizzerebbero contro di lui. Tutto verrà svelato nelle prossime puntate della fortunata serie tv!