Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate della soap: brutte notizie in arrivo per Behice Hekimoglu, cosa verrà fuori.
C’era una volta a Cukurova. È questo il titolo originale della fortunatissima soap Terra Amara, approdata sul nostro piccolo schermo nell’estate del 2022. Un titolo che richiama alla mente le favole, ma il lieto fine (almeno per il momento) è ben lontano. Nei recenti episodi Zuleyha ha dovuto dire addio all’amore della sua vita Yilmaz ma, purtroppo, per lei le sofferenze non sono finite qui.
La protagonista della serie dovrà ancora fare i conti con un’infinita di ostacoli, che la metteranno a dura prova, ma non sarà l’unica. Nelle prossime puntate, anche la perfida Behice vivrà momenti complicati. La zia di Mujgan farà una scoperta che cambierà tutto, ma anche Zuleyha verrà a conoscenza di un segreto terribile che riguarda proprio la Hekimoglu. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della serie, in arrivo su Canale 5.
Terra Amara spoiler: trovati i 30 milioni di Yilmaz, Behice con le spalle al muro
Di cattivi, in Terra Amara, ce ne sono diversi ma in pochi raggiungono il livello di malvagità di Behice. Sin dal suo arrivo a Cukurova, la Hekimoglu è diventata rivale acerrima di Hunkar Yaman ed è stata proprio lei a togliere la vita alla madre di Demir. Un personaggio ricco di sfaccettature, quello di Behice, che sarà al centro della trama delle prossime puntate.

La donna avrà prima uno scontro con la nipote Mujgan, per via dell’eredità lasciata da Yilmaz. I famosi 30 milioni scomparsi saranno ritrovati in un terreno, ma Behice andrà su tutte le furie quando scoprirà che Kerem Ali potrà usufruire del denaro del padre solo al compimento dei 21 anni. Mujgan non apprezzerà la reazione della zia e la accuserà di avidità: il rapporto tra le due si incrinerà, ma non è tutto.
Grazie all’aiuto di un l’investigatore privato, Zuleyha scoprirà che Behice ha perso ben due mariti (ricchissimi) in circostanze poco chiare. I due hanno perso la vita dopo aver sposato la Hekimoglu e, secondo quanto risulta, entrambi sarebbero morti per cause naturali. Sarà davvero così? La Altun non ci metterà molto tempo a dimostrare che è stata proprio Behice a liberarsi dei due uomini, con lo scopo di mettere le mani sulle loro eredità. Un piano che si sarebbe dovuto ripetere anche con Fekeli, da qui l’idea di eliminare dai giochi Hunkar. Tutti i nodi stanno venendo al pettine e per la zia di Mujgan, ora, si mette davvero male.