Terra Amara, le anticipazioni fino al 20 maggio: dramma improvviso per uno dei protagonisti della soap, c’entra Demir.
La gelosia di Demir Yaman nei confronti di Yilmaz Akkaya non accenna a diminuire. Soprattutto da quando Mujgan, dopo aver beccato Zuleyha allattare il suo bambino, ha suggerito a Demir di controllare di più la moglie. Intrighi e colpi di scena senza fine in Terra Amara, che si conferma una delle soap opera più seguite e amate di sempre. Ma come si risolverà questo triangolo/ quadrilatero amoroso?

Quel che è certo è che non si risolverà a breve. Di ostacoli, la dolce Zuleyha, dovrà affrontarne ancora tantissimi, ma nelle prossime puntate sarà il suo ex Yilmaz ad avere la peggio. L’ex meccanico vivrà un vero e proprio dramma e dovrà fare i conti con un problema inaspettato. Ovviamente, anche in questo caso, ci sarà lo zampino del perfido Demir, che non perde occasione per colpire il ‘rivale’. Se non temete spoiler, il seguito le anticipazioni degli episodi fino al 20 maggio.
Terra Amara, dramma per Yilmaz: il piano di Demir è diabolico
Nonostante l’arrivo della piccola Leyla, Demir non si dà pace: la vicinanza tra Zuleyhaa ed Yilmaz lo fa impazzire e non può fare a meno di pensare che la moglie sia ancora legata a lui. Per questa ragione, Yaman è sempre pronto a causare problemi al nemico, anche dal punto di vista economico. È proprio quello che accadrà nelle prossime puntate.

Demir causerà un enorme danno economico ad Akkaya, ordinando numerosi impianti di irrigazione a nome suo. Un piano spietato, quello dello Yaman, che metterà nei guai il rivale. Ma non è tutto: oltre a colpirlo dal punto di vista finanziario, Demir ha una nuova mossa contro Yilmaz. C’entra la morte di Ercument. Come sappiamo, ad ucciderlo è stato proprio Yilmaz, che lo ha colpito con una pietra per difendere Gulten. La verità sta per venire a galla?
Gli spoiler rivelano che il procuratore Julide riceverà una lettera anonima nella quale si legge che l’assassino di Ercument è Demir. Quest’ultimo, su tutte le furie, non accetterà l’offesa e minaccerà di rivelare tutto e far sbattere Yilmaz in prigione. La tensione tra i due rivali è sempre stata altissima ma nei prossimi episodi salirà alle stelle. Come si comporterà Zuleyha davanti a tutto questo? Appuntamento alle ore 14 e 10 circa, su Canale 5, per tutte le novità direttamente da Cukurova.