Terra Amara, accadrà il 14 ottobre: i tradimenti scoperti sconvolgeranno Zuleyha. Tutte le anticipazioni

Terra Amara, anticipazioni - Newsby.it
Newsby Angela Robustelli 10 Ottobre 2023

Terra Amara, anticipazioni delle puntate in onda fino a sabato 14 ottobre: clamorose scoperte per Zuleyha, nulla sarà come prima.

A Cukurova non c’è tempo di annoiarsi. Gli avvenimenti (spesso drammatici) si susseguono alla velocità della luce e i protagonisti sono sempre alle prese con nuovi problemi. È questo uno dei segreti del grande successo di Terra Amara, la soap opera turca che ha letteralmente fatto innamorare il pubblico italiano. Al centro della trama, dal primo giorno, c’è la bellissima Zuleyha Altun, donna forte e disposta a tutto per proteggere i propri affetti.

Una donna che ha dovuto fare i conti con enormi difficoltà e atroci sofferenze, ma che ha trovato sempre il coraggio di ripartire. Lo ha fatto anche dopo la scomparsa del suo amato Yilmaz, riprendendo in mano la propria vita per il bene dei suoi bambini. Zuleyha prenderà ufficialmente il posto di Hunkar, diventando la nuova signora di Cukurova, ma nelle prossime puntate per lei arriveranno sorprese inattese. In particolare nell’episodio in onda sabato 14 ottobre, su Canale 5.  In seguito i dettagli.

Terra Amara, spoiler 14 ottobre: Zuleyha incredula, cosa scoprirà

Sarà una settimana ricca di colpi di scena per gli appassionati di Terra Amara. La soap turca sarà trasmessa come sempre dal lunedì al sabato e per Zuleyha arriveranno una serie di notizie sconvolgenti. In primis, ci saranno novità in merito alla lettera riguardo Adnan Yaman. Demir racconterà alla moglie dei numerosi rapporti extra coniugali del padre, dopo aver ritrovato una lettera in cui l’uomo smentiva i tradimenti. E, di tradimenti,  Demir ne sa qualcosa.

Terra Amara spoiler, la confessione di Demir
Terra Amara, Demir confessa qualcosa a Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Il ricco imprenditore continuerà la sua relazione clandestina con l’affascinante Umit, il nuovo primario dell’ospedale di Adana. La donna, però, è complice di Fikret, che le ordinerà di continuare ad avvicinarsi a Demir ma ad una condizione: non dovrà innamorarsi di lui. Il tradimento, per ora, non arriverà alle orecchie di Zuleyha, ma nei prossimi episodi la Altun farà un’altra scoperta che cambierà per sempre tutto. Una scoperta che riguarda Behice, la perfida zia di Mujgan. 

Attraverso le indagini dell’investigatore Sadi (ingaggiato dopo la morte di Hunkar), Zuleyha scoprirà che Behice ha perso ben due mariti prima di arrivare a Cukurova, morti in circostanze misteriose. I due uomini sarebbero morti per cause naturali, ma molte cose non quadrano e Zuleyha non ci metterà molto tempo a capire cosa sarà successo. Per Behice inizierà un periodo decisamente difficile, soprattutto dopo le frizioni con Mujgan, sconvolta per l’avidità dimostrata dalla zia nella questione dell’eredità destinata al piccolo Kerem Ali. 

Impostazioni privacy