Teresa Langella addio capelli lunghi, caschetto corto e frangetta per l’ex di Uomini e Donne

Teresa Langella Newsby
Teresa Langella Newsby
newsby Angela Marrelli12 Gennaio 2023


Teresa Langella ha stupito tutti i suoi follower con uno scatto in cui appare irriconoscibile. La bellissima ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di cambiare totalmente look.

Si dice che quando una donna decide di trasformare totalmente la sua chioma, vuole mandare un messaggio particolare, un cambiamento netto anche alla sua vita. È anche questo il caso di Teresa Langella?

Teresa Langella Newsby
Teresa Langella Newsby

La passione per il mondo dello spettacolo

Approdata prima a Temptation Island come tentatrice e poi a Uomini e Donne come tronista, Teresa Langella oggi è una speaker radiofonica e un’influencer. Il suo sogno è stato sempre quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che ha studiato per diventare una cantante neomelodica e oggi è molto apprezzata a Napoli, non solo per la sua celebrità scaturita dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma anche per la sua voce.

Teresa Langella ha trovato l’amore nel celebre dating show di Maria De Filippi. Negli studi di Canale 5 ha conosciuto Andrea Del Corso, il suo attuale compagno. Come sanno i fedelissimi fan del programma, l’inizio della loro storia d’amore non è stata tra le più rosee.

Del Corso infatti pur ritrovandosi ad essere la scelta della bella tronista, rispose con un No, spezzando in due il cuore di Teresa. Qualche tempo più tardi, lontano dalle telecamere i due si sono ritrovati e da allora non si sono più lasciati.

Una bellissima storia d’amore con Andrea Del Corso

Oggi la coppia ama condividere con i propri fan i momenti più bella delle loro giornate, ma anche i viaggi, le cene romantiche e i loro post sono sempre raggiunti da una miriade di like e da una domanda precisa, che ormai per Teresa e Andrea, è diventata una sorta di tormentone.

I loro follower infatti, non vedono l’ora di vederli all’altare, ma soprattutto di vederli come genitori. Teresa non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre e ogni tanto lascia trapelare questo suo sogno, scatenando immediatamente la curiosità dei suoi ammiratori.

Il nuovo look di Teresa Langella

In queste ultime ore però la curiosità dei fan di Teresa Langella si è tutta concentrata sul suo nuovo look. L’influencer infatti è nota per il suo stile mediterraneo, caratterizzato dalla chioma corvino portata sempre molto lunga.

Teresa Langella infatti fin dal primo istante è apparsa nel piccolo schermo con i capelli lunghi e lisci, ma gli ultimi scatti che vediamo pubblicati sulla sua bacheca Instagram, la mostrano con un caschetto e una frangia che le sta davvero d’incanto.

Teresa Langella e Andrea Del Corso_Newsby
Teresa Langella e Andrea Del Corso_Newsby

La reazione dei fan

L’ex tronista di Uomini e Donne è irriconoscibile. I fan sono letteralmente impazziti per questo suo nuovo look. Ma si tratta davvero di un taglio? “Ho fatto una pazzia Approvate il taglio corto su di me? Tutta la family scioccata (Verità nelle storie)” È la didascalia apparsa su Instagram che accompagna la foto in cui appare in primo piano, con un paio di occhiali e questo taglio sbarazzino e irriverente. 

Teresa Langella cambio look_Instagram_Newsby
Teresa Langella cambio look_Instagram_Newsby

La verità infatti sta proprio nelle storie dove si scopre che Teresa Langella invece indossa una parrucca. Ma gli amici e i fan ormai sono scatenatissimi e approverebbero il cambiamento netto della showgirl.

“Wowwww stai benissimooo!!!” E’ il messaggio di Sophie Codegoni.Fallo subitoooooo” scrive qualcuno. E ancora: “Peccato Terry che questa pazzia tu non l’abbia fatta per davvero !! Questo taglio ti dona tantissimo ..pensaci” Cosa farà Teresa? Seguirà questi consigli?