Teo Mammucari senza freni rivela: “Pippo Baudo? E’ scomparso! Impossibile parlargli”

Teo Mammuccari evento
Teo Mammuccari intervista- Newsby
newsby Barbara Di Castro16 Gennaio 2023


Teo Mammuccari è oggi alla guida de Le Iene insieme a Belen Rodriguez, un ruolo che ama particolarmente. Insieme alla showgirl argentina condivide anche il successo di Tu si que vales, il talent prodotto da Maria de Filippi che si è concluso da poco e che ha conquistato punte di share davvero sorprendenti.

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero Teo ha parlato della sua carriera, ma anche della vita professionale e non ha mancato di rivelare cosa gli manca e cosa invece lo soddisfa appieno. Teo Mammuccari ha riferito di essere una persona stabile, sempre pronta al sorriso e a scherzare e si commuove pensando alla figlia Julia, 14 anni, nata dalla relazione con l’ex velina Thais Souza Wiggers. I due oggi hanno trovato il modo per andare di accordo, ma dopo l’addio hanno vissuto dei momenti difficili: “Ci siamo lasciati dopo poco e tutto si è ingarbugliato. Ci sono state incomprensioni ed è stata dura. Molto dura.”

Teo Mammuccari evento
Teo Mammuccari intervista- Foto: Ansa Newsby

Teo Mammucari: “Mi manca uno show tutto mio”

Teo Mammuccari non nega di essere molto soddisfatto dei risultati conquistati. La sua carriera è eclettica e diversificata ma oggi sente che gli manca uno show tutto suo, un desiderio che spera presto di realizzare. Teo oggi è innamorato, è legato ad una donna che è capace di tenergli testa e questo lo stimola particolarmente: “È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta”. Il giudice di Tu si que vales ha rivelato che prima di conoscere l’attuale compagna stava corteggiando una donna della sua età, una nota artista di cui non può dire il nome, in quanto è sposata.

Il conduttore ha poi raccontato un aneddoto su Pippo Baudo, un racconto che risale ai tempi di Sanremo 2002. Sembra che Pippo lo convocò per condurre il Dopo Festival, ma qualche settimana dopo annunciò di averlo affidato a Giorgini e smentì di averlo chiamato: “Baudo, per me un mito, mi convocò per comunicarmi che l’avrei fatto io. Diamoci la mano, mi disse, e non dirlo a nessuno. Io andai in vacanza alle Mauritius e quando tornai non ci fu verso di parlargli. Sparito. Poi annunciarono Giorgino.”

Teo Mammucari presentazione tv
Teo Mammucari presentazione programma- Foto: Ansa Newsby

Teo Mammucari e Maria de Filippi un rapporto speciale

Il conduttore de Le Iene oggi vive a Fregene, località di mare a pochi chilometri da Roma, un  posto dove può trascorrere del tempo sereno anche con la figlia che lo va a trovare spesso. Teo ha reso noto anche come mai Maria de Filippi gli ha offerto il ruolo di giudice a Tu si que vales. A quanto pare lo ha visto per caso ad un evento privato ed è stata attratta dal suo umorismo:

Una volta, invitato al matrimonio di un caro amico, mi sveglio con la febbre alta e gli dico: “Scusa, ma vengo alla cerimonia e poi torno a letto”. In chiesa non si respirava dal caldo, durante la cerimonia glielo dico al prete, altrimenti sarei svenuto,  e davanti a me si gira Maria De Filippi, che non conoscevo e non sapevo fosse lì, e mi dice: “Quanto sei scemo”, e si mette a ridere.” Quando è tornato a casa la conduttrice lo ha chiamato e gli ha offerto il lavoro.