Temptation Island, una delle coppie più discusse del reality è sotto accusa. Stando a quanto si apprende sarebbe in cerca di successo!
Temptation Island è ufficialmente iniziato. La prima puntata del reality show di Canale 5 ha sollevato polemiche e discussioni. Sulle pagine social dedicate al programma infatti, in tantissimi si stanno interrogando sulla veridicità degli intenti palesati dai partecipanti.
Alcune coppie più di altre sono finite nel mirino dei curiosi, per molti come accennato, lo scopo della loro presenza sarebbe diversa da quella manifestata. Di fatto il popolo del web sospetta che si siano messi in gioco solo per ottenere la visibilità necessaria per poi proseguire con un’eventuale carriera nel mondo dello spettacolo.
I sospetti invero, serpeggiano da anni e si presentano prepotentemente ad ogni edizione. In tanti infatti trovano davvero inspiegabile come una coppia possa deliberatamente scegliere di mettere in pubblica piazza gli affari privati senza avere un tornaconto personale. In realtà il fine è quello di fare chiarezza, facendo un viaggio di introspezione alla ricerca delle certezze perdute.
Isolati in un posto paradisiaco e circondati da persone interessanti e dall’aspetto straordinario, i fidanzati mettono alla prova il loro amore. Dunque, lo scopo dovrebbe essere quello di capire se il sentimento è forte abbastanza da reggere dinnanzi alle tentazioni. Ma l’utilizzo del condizionale è obbligato, per una buona fetta di telespettatori alcune coppie parteciperebbero solo perché interessate a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Come accennato anche quest’anno con l’inizio del programma sono tornate a galla le ipotesi, e a corroborare i sospetti sarebbero delle dichiarazioni rilasciate da Giusi Alemanno, una ragazza che ha partecipato ai casting per Temptation Island. La giovane ha rilasciato delle importanti informazioni su Isabella Recalcati e Manuel Marascio.
Temptation Island, Isa e Manu nel mirino degli utenti
Da quanto si apprende, Giusi ed il suo compagno si sarebbero presentati ai casting per Temptation Island dove avrebbe conosciuto Isabella, ed è proprio in quel frangente che avrebbe appreso che la bella milanese vorrebbe soltanto avere un posto in tv. Le dettagliate dichiarazioni rilasciate dalla ragazza hanno fatto velocemente il giro della rete, ecco cosa ha detto nello specifico sulla coppia più discussa dell’edizione in corso.

“Isabella ha inviato la partecipazione al programma con il nome di Manuel, senza che lui sapesse niente. Quando poi lo hanno chiamato la prima volta, lui era al lavoro e ha detto che non poteva parlare. Dopo si è confrontato con lei per sapere come comportarsi e la fidanzata gli ha spiegato di aver fatto tutto in cerca di visibilità e con lo scopo di entrare in tv”- si legge su Fanpage.it