‘Temptation Island’, Francesca rompe il silenzio dopo il programma: cosa è successo con Manuel

Francesca Sorrentino ha scritto su Instagram un post di ringraziamento, menzionando anche il suo ex fidanzato Manuel Maura (Newsby.it)CREDITS: TEMPTATION ISLAND, YOUTUBE
Newsby Margot Grossi 3 Agosto 2023

Francesca Sorrentino è tornata su Instagram dopo aver partecipato a ‘Temptation Island’ insieme al suo ex fidanzato Manuel Maura. Il post

Terminato ‘Temptation Island‘, come gli altri vari concorrenti, Francesca Sorrentino è tornata sui social. Ci ha tenuto a ringraziare le persone che l’hanno sempre seguita con un bel messaggio su Instagram. Ha scelto di menzionare anche il suo ex fidanzato Manuel Maura, ribadendo che gli ha voluto bene nonostante tutto. Ora però, la 23enne ha un altro obiettivo: ritrovare la serenità, come lei stessa ha affermato.

La giovane, è riuscita a liberarsi da un amore che non la rendeva più felice, e oggi è alla ricerca della felicità che ha perso.

Dopo il percorso nel villaggio delle tentazione ha scelto di separarsi definitivamente da Manuel, con il quale ha avuto una relazione di circa due anni. Lui l’ha lasciata più volte e tradita per godersi la sua libertà.

Francesca Sorrentino rompe il silenzio su Manuel dopo ‘Temptation Island’

Ecco cosa ha comunicato ai fan Francesca Sorrentino, concorrente di ‘Tamptation Island‘, dal suo profilo Instagram @_francescasorrentino:

È giunto alla fine un viaggio, per me, significativo. Sono entrata impaurita e ne sono uscita con delle consapevolezze, che mi hanno cambiata, come mai avrei immaginato.
Ci sarebbero così tante cose da dire, ma ciò che mi preme è ringraziare infinitamente tutte le persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare. È difficile spiegare il legame unico che si crea stando lì dentro, lontano dagli affetti; voi siete state il mio faro in ogni momento buio di questo percorso, mi avete dato forza e mi avete supportata.
Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese. Vi invito a fare altrettanto.

Francesca Temptation Island
Francesca Temptation Island – Instagram – Newsby.it

Ringrazio anche chi ha cercato di sporcare il mio percorso, dicendo cattiverie, cercando di mettersi in mostra per fuggire dalla banalità della vita che conduce. Potrei replicare a ogni singola cosa che ho letto, ma purtroppo la compassione che provo per voi supera persino l’invidia che avete dimostrato.
Un pensiero speciale va alle persone che, pur senza conoscermi, hanno speso parole di affetto e incoraggiamento, grazie!!!
Ad oggi tutto ciò che cerco è la serenità, circondata dalle persone che mi amano e dal lavoro, e forte dell’unica vera ragione di questo percorso; ritrovare la mia felicità. 🩷“.

Impostazioni privacy