Taylor Mega si sfoga sui social, l’influencer furiosa lancia l’accusa pesantissima e fa tremare: la disavventura terribile che ha vissuto, è esausta.
Non smette di far parlare di sé la bellissima Taylor Mega. Balzata anni fa agli onori della cronaca rosa per le sue partecipazioni ai reality show e per la sua non celata passione per il lusso, è ad oggi una delle influencer italiane più seguite. Una vita da copertina che l’ha resa così celebre da raggiungere la folle cifra di 2,8 milioni di follower, in costante attesa dei suoi ultimi aggiornamenti.

Non sono mancate le comparsate in tv. Anche durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la modella si è fatta vedere nelle vesti di amica intima di Giaele De Donà, con un’ospitata graditissima alla concorrente e al pubblico in cui ha rivelato dettagli piccanti sul loro rapporto. Ma a renderla protagonista del gossip è stata sempre la sua vena notoriamente provocatrice, con cui si fa notare per outfit succinti e fisico mozzafiato.
Nella vita della Mega non mancano gli allenamenti e l’imprenditoria. Dedita al mondo del fitness, Elisia Todesco, questo il nome all’anagrafe della star del web, ha fondato una vera e propria community in cui raccoglie tutte coloro che vogliono seguire il suo piano di workout. Allo stesso tempo, presta anche il nome ad un noto centro estetico di Milano, che nelle ultime ore è finito al centro di un caso molto spiacevole.
“É la terza volta”, Taylor Mega furiosa sui social: lo sfogo dell’influencer
Il popolo del web è abituato a vederla in una veste spensierata e positiva, ma anche nella vita di Taylor Mega non mancano le brutte disavventure. Lo ha raccontato la stessa imprenditrice, che nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un durissimo sfogo. “Oggi ho le p***e girate”, ha esordito nelle stories riportate dal canale TikTok Questa la sai. La modella ha spiegato di essere stata vittima dell’ennesimo furto ai suoi danni, nella sede di Milano, che definisce “Far West”.

Con un volto provato la Mega ha rivelato che due persone sono riuscite ad introdursi nel suo centro estetico alle 17.00 del pomeriggio, forzando la serratura. I malviventi hanno rubato l’intero incasso, ma per fortuna sono stati intercettati dalle telecamere che li hanno ripresi a volto completamente scoperto. “Io spero tantissimo che la Polizia possa fare qualcosa”, afferma l’influencer devastata dichiarando di essere molto tentata a pubblicare sui suoi social il video dell’accaduto.
Si tratta appunto della terza volta che Taylor Mega subisce questo genere di attacco, dopo le prime due in cui è stata derubata nella sua abitazione. “Non hanno mai trovato niente, mai trovato la refurtiva o le persone che sono venute a rubare”, ha denunciato l’imprenditrice, che spera ancora che questa volta si risolva tutto per il meglio.