Tata Francesca, ricordate sua zia Assunta? Eccole oggi insieme ancora più brillanti

Zia Assunta e Tata Francesca in 'The Nanny' (Fonte: Instagram) - newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 23 Marzo 2023

La Tata più amata della tv scatena la commozione e l’entusiasmo dei fan sui social: in compagnia della Zia Assunta festeggia un grande traguardo, insieme sono ancora stupende.

C’è stata un’epoca in cui non poteva passare una giornata senza assistere all’attesissima nuova avventura della Tata. Era lei la beniamina del pubblico di tutto il mondo, con la sua bellezza mozzafiato ed il suo sorriso travolgente faceva divertire negli episodi di “The Nanny“. Titolo originale della serie tv statunitense andata in onda dal 1993 al 1999, La Tata è stato un vero successo.

la tata francesca zia
Zia Assunta e Tata Francesca in ‘The Nanny’ (Fonte: Instagram) – newsby.it

Con 146 puntate totali e 11 candidature agli Emmy Awards, è stata una delle sit-com più amate di quel decennio. Merito sicuramente della protagonista principale, la spumeggiante Francesca Cacace, interpretata dall’inimitabile Fran Drescher. Accanto a lei, un cast altrettanto vincente che componeva l’allegra combriccola di casa Sheffield, in cui l’ex venditrice di cosmetici viene assunta per l’appunto per assistere ai 3 figli del vedovo Maxwell.

Tra battute e sketch esilaranti, a tenere banco nel telefilm c’erano anche le eccentriche zie di Francesca, Yetta e Assunta. Anche al di fuori delle telecamere l’intero gruppo di The Nanny ha instaurato un legame profondo, con un affetto proseguito nel corso degli anni. Lo dimostra proprio la protagonista Fran Drescher, che in un recente post su Instagram ha scatenato la commozione dei fan in occasione di un traguardo importantissimo.

Mano nella mano commuovono i fan: Tata Francesca e zia Assunta festeggiano insieme

Fascino iconico degli anni Novanta, Fran Drescher è stata un vero fenomeno di quel decennio, durante il quale ha lavorato in numerosi produzioni cinematografiche e televisive. Oggi più bella che mai, la star americana continua ad essere seguitissima sui social dai nostalgici, che amano scoprire tutti le sue pubblicazioni tra ricordi e novità. Non poteva che essere graditissimo un video in cui La Tata è tornata al fianco di un personaggio del cast dell’indimenticabile telefilm, la zia Assunta.

la tata zia
Renee taylor e Fran Drescher, l’amicizia fuori dal set (Fonte: Instagram) – newsby.it

Biondissima, con capelli cotonati e abiti sgargianti, lei era una delle più strette consigliere di Francesca Cacace e aggiungeva un tocco ancora più esilarante alle vicende di casa Sheffield. É stata una vera sorpresa rivederle di nuovo una al fianco dell’altra, mentre si stringono la mano in occasione di un incredibile traguardo. Renée Taylor, questo il vero nome dell’attrice che interpretava la zia, ha raggiunto i suoi 90 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fran Drescher (@officialfrandrescher)

In una location circondata dal verde, le due attrici sono sedute ad un tavolo in attesa di consumare un buon pranzo e sorridono felici nella videocamera. Buon 90esimo compleanno Renée Taylor! Ti voglio bene!”, si legge in accompagnamento al breve video sulla pagina Instagram di Fran. Il momento non poteva che scatenare l’entusiasmo dei fan, che con un pizzico di nostalgia sono tornati per un attimo a quei gioiosi momenti di una puntata de La Tata negli anni ’90.