Talisa+Ravagnani%2C+la+nuova+velina+bionda+di+%26%238220%3BStriscia+la+notizia%26%238221%3B%3A+chi+%C3%A8
newsby
/spettacolo-italia/talisa-ravagnani-velina-bionda-striscia-la-notizia-chi-e/amp/
SPETTACOLO

Talisa Ravagnani, la nuova velina bionda di “Striscia la notizia”: chi è

A “Striscia la notizia”, al via dal 27 settembre alle 20.40 su Canale 5, si cambia. Non solo una coppia inedita di conduttori, quella composta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma anche due nuove veline, destinate a raccogliere l’eredità di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due più longeve della storia. La scelta è ricaduta sulla mora Giulia Pelagatti e sulla bionda Talisa Ravagnani. Entrambe sono ballerine professioniste e con un passato come danzatrici ad “Amici di Maria De Filippi”.

Entrambe, amiche anche nella vita, non vedono l’ora di iniziare questa nuova esperienza professionale: “Questa è la nostra occasione per crescere come professioniste e come persone” – hanno detto in conferenza stampa.

Talisa Ravagnani: chi è la nuova velina bionda di “Striscia la notizia”

Talisa Jade Ravagnani (questo il suo nome completo all’anagrafe) è nata a Milano il 28 agosto 2001. Successivamente si è poi trasferita prima a Dubai e poi a Los Angeles. Il periodo trascorso negli Stati Uniti le è servita per migliorare la sua tecnica come ballerina, oltre che per frequentare una scuola da ballo prestigiosa. Ed è proprio negli Stati Uniti che ha vissuto una delle sue esperienze professionali più importanti. Selena Gomez l’ha infatti voluta nel videoclip del suo brano “Look at her now”.

Come per la sua futura collega, anche per Talisa “Amici di Maria De Filippi” ha rappresentato un ottimo trampolino di lancio. Qui, infatti, ha ottenuto apprezzamenti importanti anche da parte di molti addetti ai lavori. Successivamente è stata nel corpo di ballo della prima edizione de “Il cantante mascherato”.

Talisa è orgogliosa di essere stata scelta come velina: “Ho voglia di aiutare tutte le persone che mi guardano da casa a pensare che se ce l’ho fatta io, ce la possono fare tutti. Io ero una ragazza straniera, nessuno mi conosceva. Mi sono buttata in tutto, mi sono trasferita mille volte e sono riuscita ad arrivare qui, sul bancone di “Striscia”: per una ragazzina metà italiana come me questo è un sogno”.

La sua vita privata

Nel corso della sua esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi ha avuto un flirt con il ballerino Javier Rojas. Il danzatore era inizialmente fidanzato fuori dalla scuola con la modella Solveig Jenselme. Nel momento in cui il ragazzo ha manifestato sentimenti per la fidanzata, è stata lei a decidere di allontanarsi.

Talisa Ravagnani oggi è fidanzata con il modello Mike Cugnata.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago