Tale e quale show Carlo Conti definisce il cast: i probabili personaggi in gara e i grandi esclusi

Carlo Conti definisce il cast di Tale e quale show (Ansa) - Newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 20 Giugno 2023

Tale e Quale Show tornerà ben presto con una nuova edizione, e Carlo Conti starebbe già pensando ai prossimi concorrenti.

Il noto talent show – condotto come sempre dal conduttore Rai – ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione e i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo: le sorprese sono sempre tante, come anche i vari colpi di scena che accadono ad ogni puntata. C’è quindi molta attesa per quello che succederà durante le nuovissime puntate, e i telespettatori non sono più nella pelle.

Conti ha per questo iniziato a provinare i primi personaggi, alla ricerca dei nuovi concorrenti: ecco chi potrebbe esserci e chi sarebbe invece stato escluso dal programma.

Tale e Quale Show ricomincia: tutte le novità della nuova edizione

Carlo Conti starebbe quindi già iniziando a pensare ai prossimi nomi di Tale e Quale Show: l’attesa è tanto, e i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti del programma. A dare le prime anticipazioni ci ha pensato Tv Blog, che ha appunto stilato una lista sui presunti nomi scelti dal conduttore fiorentino. Pare infatti che siano state provinate le sorelle Selassié e Manila Nazzaro della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma non solo: sarebbe stata data una possibilità anche a Katia Ricciarelli, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Nadia Rinaldi, Federico Fashion Style e Rosanna Banfi. Le indiscrezioni dicono inoltre che alcune di loro sarebbero già state provinate per la scorsa edizione ma senza successo.

carlo conti nuovi nomi a tale e quale
Carlo Conti, chi saranno i protagonisti di Tale e Quale Show? (foto: Ansa) newsby.it

La Pellegrino ha infatti rivelato di aver avuto i complimenti dalla giuria lo scorso anno, ma di non essere comunque stata accettata. “Confesso che stavolta ho pianto“, aveva svelato lei, “ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente“. La stessa si era inoltre ripromessa di riprovarci per una quarta volta, e chissà se stavolta è stata per lei la volta giusta. Per la prima volta, potrebbe inoltre partecipare al talent un trio femminile come concorrente unico e questo aprirebbe a delle esibizioni inedite. Le sorelle Selassié potrebbero infatti interpretare le Cleopatra, le Las Ketchup, le Destiny’s Child, le Sugababes, le The Supremes, il trio di Ariana Grande.

Potrebbero insomma essere moltissime le novità di questa edizione, e i fan più affezionati sono al settimo cielo al solo pensiero: la certezza di quello che accadrà si avrà ben presto.

Impostazioni privacy