Striscia la Notizia, crollo emotivo per lui: il lutto che non riesce a superare

striscia la notizia
Fonte: Logo ufficiale
newsby Ilaria Losapio23 Novembre 2022


A Striscia la notizia è stato di recente ospite un volto notissimo del calcio internazionale che ha espresso parole molto sentite e commoventi su una persona molto importante per lui.

L’ospite di grande rilievo a Striscia è stato Zlatan Ibrahimovic, che ha affiancato i conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari nel noto tg satirico di Canale 5. La star del calcio mondiale (al momento impegnato come centravanti del Milan) ha dimostrato fin da subito di saperci fare davanti alla macchina da presa e ha divertito il pubblico con alcuni sketch.

striscia la notizia
Fonte: Logo ufficiale di Striscia la notizia

Ibrahimovic strega Striscia la notizia

Munito della sua personale targa con il suo nome stampigliato sopra, Ibrahimovic ha subito presentato il suo nuovo libro in ristampa, Adrenalina, che racconta le fasi più emozionanti della sua vita e già si preannuncia un grande successo editoriale. La sua biografia ha subito alcune variazioni e ora il pubblico potrà leggere due capitoli in più nell’edizione ristampata.

I due capitoli in più hanno come fulcro uno la vittoria dello scudetto risalente allo scorso maggio  da parte della sua squadra, il Milan, e l’altro si focalizza invece sulla figura dell’ex procuratore sportivo del campione calcistico, Mino Raiola, che è venuto a mancare. Zlatan, che per l’occasione ha optato per un outfit completamente nero, non ha dubbi nel dire che il suo capitolo preferito dell’intero libro è proprio quello su Raiola, che ha sempre stimato moltissimo.

striscia la notizia ibrahimovic
Ibrahimovic, il racconto doloroso a Striscia. Fonte: Mediaset – newsby

Il calciatore ha ammesso che l’uomo è stato troppo importante per luie che rimarrà per sempre nel suo cuore. “Mi manca molto e mi mancherà sempre”, ha aggiunto Zlatan, commuovendo tutto il pubblico. Dopo questo ricordo molto triste e commovente, è però subito tornata l’allegria in studio. Ibrahimovic ha infatti scherzosamente raccomandato ai due conduttori comprare delle copie del suo libro e Friscia ha risposto goliardicamente di averne già comprate quarantacinque copie.

Ibrahimovic, il volto poco conosciuto del calciatore

“Domani ne vado a prendere altre cinquanta”, ha aggiunto, tra l’ilarità generale. La presenza di Ibrahimovic alla corte di Striscia era già stata anticipata diverse puntate fa e di certo era grande l’attesa di vederlo per la prima volta dietro il celebre bancone del tg di Antonio Ricci. E il calciatore ha dimostrato di avere un innato talento comico.

Durante la sua ospitata, a ogni modo, Ibra ha potuto parlare anche di altro. Per esempio ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti i dopo partita negli spogliatoi, asserendo che in alcune occasioni in cui la sua squadra è stata battuta ha letteralmente distrutto gli spogliatoi per la rabbia. Il calciatore ha poi asserito di tenere moltissimo alla sua famiglia e che una volta che si hanno figli si diventa veri uomini. Questo, secondo lui, perché in quel momento si inizia ad avere la responsabilità di altre vite e non solo della propria.

ibrahimovic
Ibrahimovic dietro al bancone di Striscia. Fonte: Mediaset – newsby

Nel frattempo, noi non vediamo l’ora di rivedere presto Ibrahimovic sul campo da calcio dopo il doloroso infortunio che l’ha tenuto lontano dal gioco per diverso tempo. In questa stagione, infatti, non è ancora entrato neanche per un minuto in campo. Un vero peccato per tutti i fan del campione, che però presto potranno rivederlo all’opera.