Stéphanie di Monaco esagera col botox, l’ultima foto “spaventa” i sudditi

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco-newsby
newsby Angela Marrelli30 Novembre 2022


Con la sua bellezza elegante e il suo animo ribelle, Stéphanie di Monaco è un’icona dei nostri tempi. A quanto pare però la terza figlia della principessa Grace e del principe Ranieri III di Monaco e sorella di Carolina e del principe Alberto, ultimamente ha ceduto ai ritocchini estetici.

Gli anni Ottanta sono stati per lei anni di fuoco e di successo, dove ha sfoggiato la sua bellezza e il suo carattere indomito, oltre che il suo talento canoro. Oggi a 57 anni Stéphanie di Monaco è molto diversa: ha una vita più ritirata e non ama stare sotto la luce dei riflettori. Eppure c’è qualcuno che ha notato qualcosa del suo aspetto.

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco-newsby

Sempre bella e ribelle

La cosa che ha senz’altro segnato per sempre Stéphanie di Monaco è stato l’incidente stradale del 1982, quando aveva 17 anni, in cui si ferì gravemente e in cui morì sua madre, Grace Kelly. Ma la vita in generale della principessa è stata un susseguirsi di colpi di scena.

Come dimenticare il gossip di anni fa, quando Stéphanie di Monaco ne era al centro, con la sua vita ribelle e le sue relazioni “scandalo”, perché non solo instaurate con uomini privi di “sangue blu “nelle vene, ma anche appartenenti a mondi completamente diversi dal suo, come il circense Adans Lopez Peres, che sposò nel 2003 e dal quale divorziò nel 2004.

I matrimoni della principessa

Un matrimonio lampo e intenso che però le ha permesso di conoscere un mondo che l’ha affascinata e che le ha dato non poche soddisfazioni, vista la sua attività di presidente del Circo internazionale di Monte Carlo. È stata anche in un “Tour di spettacoli” in giro per la Francia, promuovendo molte scuole di circo destinate ai giovani futuri talenti. Esperienza che ha spinto i media a nominarla “la Principessa in roulotte”, avendo viaggiato con la propria maxi “mobil home”.

Ma com’è noto Stéphanie di Monaco è stata sposata anche con Daniel Ducruet. Un altro matrimonio breve, visto che i due si sono divorziati dopo un anno dalle nozze, nel 1996. Dalla loro unione sono nati i due figli Louis venuto al mondo nel 1992 e Pauline nata nel 1994.  La sorella di Alberto di Monaco tuttavia, ha avuto un’altra bambina nata fuori dal matrimonio, Camille Gottlieb, figlia di Jean Raymond Gottlieb, ex sua guardia del corpo.

I ritocchini estetici di Stéphanie di Monaco

A parte la sua vita movimentata, spesso tema degli articoli dei giornali di gossip, Stéphanie di Monaco, ha sempre spiccato per la sua bellezza, motivo per cui lascia perplessi molti dei suoi ammiratori, per il modo in cui è apparsa recentemente in un evento pubblico. 

È vero che viviamo in una società in cui non è assolutamente accettato il tempo che passa e in cui la bellezza deve rimanere fissa a quella dei 20 anni, ma è possibile che anche Stéphanie abbia ceduto a questa debolezza? Pare che alla cerimonia di premiazione sulla Rocca, organizzata per premiare i servizi resi alla persona del principe o della sua famiglia, Stéphanie di Monaco sia apparsa quasi irriconoscibile. Nel web si legge che il merito va ad alcuni ritocchini che la donna avrebbe fatto recentemente. Del resto si sa, che tempo fa, è andata sotto i ferri per una mastoplastica additiva, ossia per aumentare il seno.

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco ha esagerato con botox? – Newsby

Questa volta è il suo volto a destare scalpore perché è apparso più giovanile e con una pelle che davvero sembra quello di una ventenne. Insomma Stéphanie di Monaco non presenta affatto i segni del tempo. Com’è possibile?

La bellissima notizia

Eppure non tutti, soprattutto tra i sudditi sono contenti di questi ritocchini, anche se alla fine l’importante è che sia la diretta interessata a dire l’ultima parola. 

Stephanie di Monaco
Stephanie di Monaco – newsby

Chissà se la scelta di ricorrere ai bisturi sia stata dettata anche da una notizia sensazionale e che l’ha resa felice. Proprio il 19 novembre scorso durante la Giornata Nazionale del Principato di Monaco, si è scoperto che presto diventerà nonna. Anzi in realtà lo sapeva solo lei e infatti dalle foto trapela una strana luce dai suoi occhi.

Oggi è ufficiale che Louis, primogenito della principessa Stéphanie e dell’ex marito Daniel Ducruet, aspetta un figlio dalla moglie Marie Cavallier. La lieta novella è stata confermata dai diretti interessati, attraverso un post su Instagram.