Stefano De Martino riesce a far piangere Paolo Bonolis: “Non ha più senso..”

Stefano De Martino fa commuovere Paolo Bonolis - newsby.it
Stefano De Martino emoziona tutti, perfino il conduttore Paolo Bonolis: ecco cosa avrebbe dichiarato, tutti i dettagli della vicenda
La società è piena di cambiamenti soprattutto mediatici e colui che nel corso degli anni ha dimostrato che di talento ne ha davvero da vendere è proprio lui, Stefano De Martino. In molti lo hanno conosciuto come il ballerino del talent Amici, ma ha avuto un progresso incredibile diventando uno dei conduttori più bravi e ambiziosi dei nostri giorni. Di recente, un suo discorso davvero pieno di emozioni ha suscitato la commozione del conduttore Paolo Bonolis.

Sin da ragazzino Stefano De Martino ha coltivato uno dei sogni più grandi per lui, la danza, cominciando a studiarla in tenera età a soli dieci anni. Con il passare del tempo, però, mentre il suo talento cresceva sempre di più, nel 2007 vince la borsa di studio e vola a New York presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea.
Il mondo dello spettacolo comincia a conoscerlo nel 2009, quando entra nella nota scuola di Amici di Maria De Filippi mostrando le sue spiccate doti artistiche. Il ragazzo viene eliminato in semifinale, ottenendo un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.
Un anno dopo, torna nel programma in qualità di ballerino professionista, lavorando nello stesso come insegnate e coreografo. Nel 2015, viene scelto per condurre il day time di Amici insieme a Marcello Sacchetta e comincia a nutrire una forte passione verso il mondo della conduzione. Comincia a collaborare da inviato a L’Isola dei famosi, conduce diversi programmi come Pequenos gigantes, Selfie, Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar stella.
In molti, però, potranno ammirare il talento del ragazzo anche a teatro in quanto debutterà con uno spettacolo scritto e ideato da lui stesso dal titolo Meglio stasera – Quasi one man show. Una soddisfazione incredibile per il giovane che ha incantato con la sua bravura diversi personaggi famosi, tra cui Paolo Bonolis.
Stefano De Martino emoziona Paolo Bonolis
Stefano ultimament ha incantato il noto presentatore Paolo Bonolis che nei suoi confronti ha sempre nutrito moltissima stima tanto da definirlo “il suo erede”, ma in che modo?

Proprio in un lungo discorso, Stefano ha dato una spiegazione profonda, conosciuta già da parte del pubblico perché pronunciata dal filosofo e saggista Umberto Galimberti.
Parole forti ma vere e piene di significato soprattutto per l’età e la società moderna che richiamano come i concetti prendono forma ma si modificano con il tempo.
Infatti, De Martino ha spiegato: “Se tu da un’epoca passata togli Dio, quello che vedi non ha più senso, l’arte, la letteratura senza Dio non ha più senso. Oggi, invece, purtroppo, se tu togli Dio dall’epoca contemporanea purtroppo ha tutto senso. Se togli la parola Denaro niente ha più senso”
@farebusiness.it Oggi se togli Dio, tutto ha, purtroppo, senso.. #crescitapersonale #paolobonolis #podcast ♬ The Scientist – Uriel And His Instrumental Piano