Stefano De Martino, l’addio è ufficiale: l’annuncio inaspettato

Stefano De Martino annuncia una pausa e spiazza tutti (IG Stefanodemartino) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 12 Maggio 2023

Stefano De Martino ha fatto un pesante addio, nessuno si sarebbe aspettato una decisione tanto drastica dallo show man partenopeo che ha spiegato cosa sta accadendo. 

Stefano De Martino ha fatto un addio ufficiale, lui stesso ha voluto spiegare le cose come stanno, facendo comprendere che è arrivato il momento di prendersi una pausa. Una scelta difficile quanto fondamentale stando a quanto ha raccontato in un’intervista.

La decisione di Stefano ha spiazzato non poco i suoi fan, in tanti avrebbero preferito che le cose non andassero così, ma lui ha scelto così e non si può far altro che accettare la sua volontà.

Stefano De Martino spiazza tutti, lo show man napoletano dice addio

Stefano De Martino ha fatto un annuncio molto importante, in un’intervista a FQMagazine ha spiegato che ha deciso di fermarsi, di prendersi una pausa dalla televisione. Lo show man partenopeo ha detto che sente questo bisogno.

stefano de martino pausa tv
Stefano De Martino si ferma, i motivi (IG Stefanodemartino) – Newsby.it

La confessione arriva in seguito al fatto che De Martino quest’anno ha deciso di non condurre il Tim Summer Hits come aveva fatto l’anno scorso al fianco di Andrea Delogu. Lo show man partenopeo ha spiazzato tutti, non capita spesso che nel mondo dello spettacolo ci sia chi rinuncia a un programma, Stefano invece l’ha fatto.

De Martino a quanto pare ha le sue buone ragioni per aver detto ‘no’ alla conduzione della kermesse musicale estiva. Lo show man partenopeo ha spiegato che sente il bisogno di prendersi una pausa, ha detto che quest’anno ha fatto già tanta televisione e essere presente anche d’estate sarebbe un’eccessiva sovresposizione mediatica, per questo preferisce lasciare la scena.

Impegnato prima con “Stasera tutto è possibile”, poi con “Bar Stella” e anche al teatro con “Meglio Stasera – quasi one man show”, teme che essere in tv anche quest’estate potrebbe annoiare il pubblico. Sente che ha dato già tanto e non vuole che il suo personaggio diventi onnipresente in televisione, così ha deciso di fermarsi.

E’ contento del successo ottenuto in questa stagione televisiva e, a breve, quando Bar Stella calerà il sipario, si dedicherà alla famiglia. De Martino nell’intervista poi ha aggiunto: “Se qualcuno sentirà la mia mancanza potrà sempre venire a teatro“. Una sorta di invito a partecipare allo spettacolo che ha fatto il giro dei teatri italiani.

E’ davvero un momento d’oro per il bel De Martino, a tal punto che ‘può permettersi’ di rifiutare una conduzione televisiva senza problemi. Sebbene la scelta abbia spiazzato i suoi fan, c’è chi si è complimentato per la saggia decisione.