Stefano De Martino, la maglia per Santiago ha una scritta ‘particolare’: c’entra la squadra del cuore

Stefano De Martino regala una particolare maglietta a Santiago (IG Stefanodemartino/Belenrodriguez) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 11 Aprile 2023

Stefano De Martino ha sorpreso il figlio Santiago regalandogli una maglia davvero particolare, quello che c’è scritto è molto chiaro e riguarda la squadra del cuore. 

Stefano De Martino sta trascorrendo le vacanze di Pasqua a Napoli con Belen Rodriguez, il figlio Santiago, la piccola Luna Marì e la famiglia di lui. In occasione del compleanno del figlio, che ha compiuto 10 anni proprio domenica, gli ha regalato una maglietta che ha una scritta molto particolare.

stefano de martino regalo speciale per santiago
Stefano De Martino regala una particolare maglietta a Santiago (IG Stefanodemartino/Belenrodriguez) – Newsby.it

Le giornate napoletane della famiglia De Martino-Rodriguez sono state tutte documentate sui social di Stefano e Belen e sembra proprio che stiano benissimo. Domenica oltre alla Pasqua hanno festeggiato il compleanno di Santiago che ha ricevuto diverse sorprese.

Stefano De Martino sorprende Santiago con una maglia, la scritta è chiara

Stefano De Martino ha regalato una maglia molto speciale a Santiago per i suoi 10 anni. Sulla t-shirt che ha dato al figlio c’è una scritta che è chiara e che è quasi un invito per il figlio a seguire le sue orme.

maglietta che stefano ha regalato a santiago
Stefano De Martino sorprende Santiago con questa maglietta (IG Stefanodemartino/Belenrodriguez) – Newsby.it

Come si vede dall’immagine sulla maglietta c’è scritto: “Io tifo Napoli come il mio papà“. Mai anno migliore per regalargli una simile maglietta al bambino, la squadra azzurra infatti è in cima alla classifica con parecchi punti di scarto rispetto alla seconda e a Napoli già si festeggia la vittoria – praticamente quasi certa – del terzo scudetto.

Così Stefano ha deciso di regalare questo simbolo al figlio. Anni fa Santiago in un video molto ironico, pubblicato sui social dallo stesso padre, disse che tifava per la Juventus. Una specie di ‘maledizione’ per un papà tanto tifoso della squadra azzurra come De Martino. Probabilmente negli anni il bambino si è avvicinato alla ‘fede calcistica’ dello show man partenopeo.

Non è stata l’unica sorpresa per il compleanno di Santiago De Martino. Il bambino ha festeggiato a Napoli e con molta probabilità rientrato a Milano farà il party con i suoi amici, del resto 10 anni sono una data importante. Proprio per questo il piccolo ha spento le candeline con un allestimento di tutto rispetto.

I genitori, infatti, l’hanno sorpreso con uno speciale allestimento fatto di palloncini interamente dedicato a Michael Jordan. Santiago è un grande appassionato di basket e spesso gioca con il suo papà. Le giornate napoletane nella splendida villa di Marechiaro, nel quartiere residenziale di Posillipo, sono molto piaciute sia alla show girl argentina che ai figli. Loro adorano seguire De Martino a Napoli, del resto è una città davvero unica.