Stefano+De+Martino+ha+una+nuova+fiamma%3F+Ecco+chi+%C3%A8
newsby
/spettacolo-italia/stefano-de-martino-ha-una-nuova-fiamma-ecco-chi-e/amp/
SPETTACOLO

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ecco chi è

Stefano De Martino ha un nuovo amore? Il napoletano non si sbilancia, ma a parlare per lui sono le immagini: il ballerino è stato infatti sorpreso a Milano dal settimanale “Chi” in compagnia di Mariacarla Boscono, dopo che i due avevano trascorso un weekend in un resort. Dalla fine del matrimonio con Belen Rodriguez, che non ha retto al ritorno di fiamma, il conduttore di “Made in Sud” si era sempre dichiarato single, ma ora la situazione sembra essere decisamente cambiata.

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: è nato un nuovo amore?

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ha funzionato e così i due orma ex coniugi si sono detti addio. La showgirl argentina non è stata a lungo single ed è ora legata ad Antonino Spinalbese, di professione hairstylist, mentre il ballerino aveva preferito dedicarsi al suo bambino, Santiago, pur sottolineando di non fare vita monacale.

A distanza di qualche mese, il cuore del trentunenne sarebbe tornato a battere per un’altra donna che, in quanto a bellezza, non ha certamente niente da invidiare alla sua celebre ex. Si tratta di Mariacarla Boscono, ex del rapper Ghali. A testimoniare la nuova love story ci sono le immagini pubblicate dal settianale Chi, che ha sorpreso i due mentre rientravano nella casa di lui a Milano dopo aver passato insieme un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.

Chi è Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono è nata nel 1980, ha quindi nove anni in più di Stefano De Martino, ed è un’attrice di teatro. Ma vanta anche una lunga esperienza da modella, nel corso della quale ha rappresentato marchi importanti. Tra questi, Roberto Cavalli, Blumarine, Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Giorgio Armani, giusto per citarne alcuni.

Consultando il suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, iniziata quando aveva solo sedici anni. La passione per il mondo del fashion è nata grazie alla sua famiglia, attiva nel settore dell’imprenditoria e della moda.

La quarantenne ama viaggiare, come è possibile intravedere anche dai suoi social. In passato è stata legata a un altro personaggio noto, il rapper Ghali. L’addio tra i due è avvenuto qualche mese fa, poco dopo la fine della quarantena, che i due avevano trascorso insieme.

Nel 2005 è stata inserita da Forbes tra le top model più pagate al mondo, grazie a un guadagno di 3 milioni e 500 mila dollari. Nel 2012 è diventata mamma di Marialucas, nata dalla sua relazione con Andrea Patti. Oggi Mariacarla è davvero bellissima, ma all’inizio della sua carriera era stata soprannominata “Olivia” e non era certamente un complimento. Il riferimento era al suo aspetto mascolino, che ricordava la fidanzata di Braccio di Ferro. A distanza di tempo, lei riesce a scerzarci su: “Mi chiamavano Olivia del Fashion. Ora sono popolare e sono considerata bella, ma ho dovuto inventare qualcosa che non c’era. Ora ho fatto pace con me stessa” – aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

8 minuti ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

43 minuti ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

22 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

23 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago