Stefania Orlando età, ex marito, fidanzati, dove vive, studi, chirurgia: tutto su di lei

Stefania Orlando - Newsby.it
Bella, simpatica e talentuosa, Stefania Orlando è una delle celebrità più amate del mondo dello spettacolo e del Web. Ecco qualche curiosità in più su di lei
Nata a Roma il 23 dicembre 1966, prima di diventare famosa, Stefania ha conseguito il diploma Magistrale e ha lavorato per alcuni anni sia presso un’agenzia immobiliare sia come modella. Ciò le ha permesso di iniziare a muovere i suoi primi passi in tv in qualità di valletta, accanto a nomi illustri quali Claudio Lippi; Fabrizio Frizzi; Milly Carlucci; Teo Teocoli e molti altri.

Da allora, la sua carriera non solo non si è più fermata, ma si è anche evoluta. Ad oggi, infatti, la Orlando è una famosa conduttrice, attrice e cantante. Nel corso della sua splendida carriera, la showgirl ha preso parte a programmi di grande successo tra cui Scommettiamo che…?; I fatti vostri; Telethon; Il lotto alle otto; Piazza grande e Unomattina in famiglia.
Nel 2020, Stefania ha deciso di mettersi in gioco e partecipare, per la prima volta, al Grande Fratello Vip. All’interno della casa, la Orlando si è fatta conoscere a trecentosessanta gradi e, da allora, il grande pubblico ha imparato ad amarla ancora di più, così tanto da permetterle di conquistare il terzo posto del podio del suddetto reality.
Stefania Orlando, tra successo e vita privata
Il successo ottenuto da Stefania Orlando dopo la sua partecipazioni al GF Vip, come precedentemente accennato, le ha permesso di conquistare ancor di più l’affetto del pubblico, non solo di quello televisivo, ma anche di quello del Web. Il suo profilo Instagram, infatti, ad oggi conta più di 620 mila follower.

A partire dal 2021, Stefania è anche una delle opinioniste ricorrenti del programma pomeridiano La vita in diretta e, attualmente, la vediamo cimentarsi nell’arte della trasformazione a Tale e Quale Sanremo: una versione speciale del talent Tale e Quale Show, interamente dedicata all’imitazione degli artisti che, negli anni, hanno partecipato alle varie edizioni del Festival di Sanremo.
Oltre alla carriera televisiva, in tutti questi anni la Orlando si è sempre dedicata anche alla musica. L’artista ha scritto e inciso diverse canzoni, tra cui le celebri Babilonia e Bandolero, pubblicate rispettivamente nel 2020 e nel 2021.
Per ciò che concerne la vita privata, invece, Stefania Orlando è stata sentimentalmente legata per diversi anni con l’attore Andrea Roncato con il quale, nel 1997, è anche convolata a nozze. Solamente due anni dopo il matrimonio, però, la loro storia d’amore è giunta al termine. In seguito alla relazione avuta con l’attore Paolo Macedonio, nel 2008 la conduttrice ha conosciuto il musicista Simone Gianlorenzi il quale, dopo dieci anni di fidanzamento, nel 2019 è diventato suo marito. Tuttavia, nonostante il grande amore che li ha uniti per tutti questi anni, nel 2022 Simone e Stefania si sono lasciati.