Un posto al sole, spoiler delle puntate in onda dal 4 all’8 settembre: continua il piano di Lara, cosa farà Roberto.
Dopo lo stop di metà agosto Palazzo Palladini ha riaperto le porte al suo pubblico e lo ha fatto con una nuova stagione che si preannuncia scoppiettante. Un posto al sole è tornato in onda regolarmente da lunedì 28 agosto, dopo la parentesi estiva dedicata a “Le storie”, una raccolta del meglio dell’ultima stagione. Un ritorno col botto, con colpi di scena a raffica e l’arrivo di una clamorosa svolta. Al centro della trama, anche nelle prossime puntate, ci sarà il triangolo formato da Lara, Roberto e Marina.
La Martinelli ha letteralmente sconvolto la vita dei coniugi Ferri dal giorno in cui ha fatto irruzione al loro matrimonio, presentandosi a Napoli in compagnia del piccolo Tommy. Un bambino che Lara ha praticamente utilizzato per attirare a sé Roberto, facendo credere all’imprenditore di essere il papà. Nelle puntate in onda prima della sosta, Marina era vicinissima alla verità, ma nei primi episodi di settembre ci sarà un nuovo colpo di scena. In seguito, gli spoiler delle puntate fino all’8 settembre.
Upas, anticipazioni fino all’8 settembre: l’ultima mossa di Lara
Le bugie di Lara Martinelli sembrano avere le ore contate. La biondissima villain di Un posto al sole ha completamente sconvolto la serenità di Roberto e Marina, intrufolandosi nel loro rapporto. Ferri si è ritrovato diviso tra l’amore che nutre per la moglie e il desiderio di essere un padre presente per Tommaso. Peccato, però, che Roberto non sia affatto il padre del piccolo, che, di fatti, non è neanche il figlio della Martinelli. Un piano diabolico, quello di Lara: la verità verrà a galla nei prossimi episodi?

Secondo gli spoiler delle puntate in onda fino all’8 settembre, Lara farà un’ultima (disperata) mossa. La donna approfitterà dell’assenza di Marina e Silvana, che si allontaneranno provvisoriamente da Palazzo Palladini, e proverà ad avvicinarsi definitivamente a Roberto. Tra la Giordano e il marito la distanza è sempre più forte, ma quest’ultimo, però, inizierà a nutrire dei forti sospetti circa la vicenda di Tommaso e la sua paternità, riflettendo su quanto aveva dichiarato Marina.
Proprio nel momento in cui il suo obiettivo sembrava essere raggiunto, per Lara potrebbe arrivare la doccia fredda e a scoprire i suoi inganni potrebbe essere proprio l’uomo che ama, Roberto. Ricordiamo che la soap ambientata a Napoli non andrà in onda venerdì 8 settembre, ma giovedì 7 il pubblico potrà godere di una doppia puntata ricca di colpi di scena.