Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dall’11 al 15 settembre, due protagonisti si lasceranno.
Un posto al sole è tornato in onda il 28 agosto e la trama si è allacciata a quanto successo negli ultimi episodi prima della pausa estiva. L’attenzione si è concentrata soprattutto su Damiano che, per evitare di essere ucciso da Eduardo e di lasciare la famiglia nelle sue mani, ha accettato di stringere un patto: gli fornirà tutte le informazioni dall’interno della Polizia. Ma l’atteggiamento del poliziotto ha cominciato ad accendere i primi dubbi in Viola, soprattutto dopo che quest’ultima lo ha visto insieme al boss.
Intanto Rossella ha ricevuto la proposta di matrimonio da Riccardo. Nonostante il sì, è apparsa turbata e confusa. Uno stato d’animo che nasconde un sentimento per Nunzio. Ampio spazio è dedicato da mesi alla vicenda che vede protagonista Lara Martinelli, arrivata a Napoli con un bambino. Dopo aver fatto credere a Roberto di esserne il padre, si è insediata nella sua vita occupando un posto importante. Nelle prossime puntate, però, la soap opera porterà in scena un vero e proprio colpo di scena: due personaggi si lasceranno.
Un posto al sole, anticipazioni dall’11 settembre: è rottura fra i due protagonisti, lei lascia il Palazzo
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre, l’attenzione si concentrerà sulla vicenda che vede protagonisti Lara Martinelli e Roberto, con il piccolo Tommaso. La donna, impegnata con i preparativi per il battesimo, lo aggiornerà sull’organizzazione dell’evento. Si troverà però di fronte ad un atteggiamento ostile e dubbioso. Subito dopo scoprirà l’uomo frugare nella borsa del cambio di Tommaso, in cerca di un oggetto per poter procedere al Test del DNA.

Una notizia che la manda su tutte le furie, tanto che lascia Palazzo Palladini gridando che tra loro è finita e che non vedrà più il bambino. Un addio che però potrebbe essere momentaneo dato che Lara non ha alcuna intenzione di darsi per vinta. Presto quindi potrebbe procedere con un nuovo piano. Roberto però sarà più preso dalla separazione da Marina che da quanto successo con la Martinelli. Chiederà perdono a sua moglie ma ormai il loro matrimonio sembra giunto ad una rottura definitiva.
Alberto Palladini, invece, continuerà a corteggiare Diana. Quest’ultima, pur lusingata dall’attenta corte dell’avvocato, comincerà a nutrire un interesse per un altro uomo. Potrebbe essere Nunzio a suscitare la sua curiosità , dato che dopo l’incontro al Caffè Vulcano l’ha invitata a cena. A quanto pare i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda a partire da lunedì 11 settembre, porteranno in scena numerosi ‘inconvenienti’.