Un Posto al sole, spoiler (non voluto): chi finirà in carcere

Un posto al sole, spoiler involontario (Instagram @unpostoalsole_news) - Newsby.it
Newsby Antonella Acernese 29 Luglio 2023

L’attrice di un Posto al sole, Nina Soldano pubblica sui social una foto che spoilera la presenza di un personaggio in carcere

Grande attesa per il finale di stagione di Un posto al sole, che ritornerà sugli schermi di Rai 3 lunedì 28 agosto, dopo dei giorni di stop della fiction. Le vicende più interessanti sicuramente riguardano il piccolo Tommy, ma anche le trame degli altri personaggi lasciano con il fiato sospeso. In particolare, ci ha pensato l’attrice Nina Soldano, che interpreta Marina Addezio Giordano, ad aumentare la suspence dell’attesa pubblicando una foto sui social che spoilera una novità assoluta.

Dalla foto si evince che il personaggio di Marina andrà a trovare qualcuno in carcere. L’attrice infatti ha postato nelle sue stories una pagina del copione delle puntate dalla 6279 alla 6800, dunque un balzo in avanti di un paio di mesi rispetto alle puntate attualmente in onda. Dai fogli, gli spettatori più attenti non avranno potuto evitare di notare un dettaglio non indifferente. Infatti alcune delle nuove scene saranno girate nel parlatorio di un carcere. Da ciò si deduce che uno dei personaggi verrà arrestato.

Un posto al sole: chi finirà in carcere?

Molti hanno pensato che ad essere arrestata possa essere Lara Martinelli (interpretata dall’attrice Chiara Conti), che finalmente arriverà a pagare per tutti i crimini che ha compiuto. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, perché non c’è alcun dettaglio che possa rivelare chi effettivamente è stato arrestato. Le anticipazioni ufficiali della soap opera italiana rivelano altre indiscrezioni molto interessanti, che andranno in onda nelle prossime puntate.

Spoiler Un posto al Sole
Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate – Rai play (newsby.it)

Ida ( interpretata da Marta Anna Borucinska) si accorgerà di alcuni atteggiamenti strani di Marina e tempestivamente lo dirà a Lara. La donna si allarmerà ma ancora non si sa se l’imprenditrice riuscirà o meno ad impossessarsi di un oggetto di Tommaso. C’è la conferma quindi, che le due donne inizieranno un vero e proprio scontro. La contrapposizione tra le due, secondo alcune ipotesi, potrebbe terminare il giorno del battesimo di Tommy.

Alcune teorie ipotizzano che Marina potrebbe intervenire rovinando il giorno del battesimo, così come in passato Lara aveva fatto con il suo matrimonio. Resta da capire se la Giordano si presenterà quel giorno con i risultati del dna: una mossa che potrebbe creare scandali e scalpore. Ovviamente dal referto dipenderanno anche le azioni successive di Lara.

Impostazioni privacy