Un Posto al Sole spoiler: due protagonisti se ne vanno

Un posto al sole: due protagonisti vanno via (Credits: Rai Play) newsby
Newsby Mariarosa Buonomo 17 Maggio 2023

Anticipazioni Un Posto al Sole, brutto colpo per i telespettatori: due protagonisti sono pronti a lasciare il loro posto.

Un posto al sole è una serie ambientata a Napoli. In particolare le vicende si svolgono a Palazzo Palladini. Nelle ultime settimane la trama si è presentata abbastanza movimentata. Al centro dell’attenzione c’è stato il rapporto fra Roberto Ferri e Marina Giordano. Dopo il matrimonio, che sembrava aver suggellato un momento di pace, c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

L’arrivo di Lara Martinelli con Tommaso ha scombussolato e stravolto la vita della coppia. La donna ha fatto credere a tutti che il bambino è dell’imprenditore. In realtà, chi segue la soap sa che non è suo, dato che quando era incinta, ha subito un aborto.

Il suo intento è infatti un altro, avvicinarsi, grazie alla presenza del piccolo, all’uomo. Un piano che sembra stia andando a buon fine, e che ha portato ad un forte allontanamento tra Marina e il suo amato. Nelle prossime puntate però Lara si troverà in un grosso guaio, con l’arrivo della mamma di Tommy. Non solo queste scene faranno da centro alla serie, ma un altro brutto colpo sta per sconvolgerla completamente e lo sarà soprattutto per i telespettatori: due protagonisti andranno via. 

Un Posto al Sole anticipazioni: brutto colpo, due personaggi vanno via 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole ne vedremo delle belle. Le scene si intrecceranno in maniera prepotente facendo spazio a colpi di scena che i telespettatori non si aspettano. A quanto pare, le anticipazioni rivelano che due protagonisti potrebbero presto lasciare Napoli e Palazzo Palladini: parliamo di Angela e Franco. Quest’ultimo dopo aver perso il lavoro, è stato costretto a chiudere il garage.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, brutto colpo (credits: Rai Play) newsby

Le difficoltà economiche stanno mettendo a dura prova l’uomo e l’intera famiglia. Per questo, prenderà in considerazione la proposta di lavoro, arrivata qualche settimana fa, dalla Sicilia, ad Angela.  I due, infatti, insieme a Bianca, sono pronti a lasciare la città per una nuova vita. Presto, anche Giulia verrà a conoscenza, in un momento non proprio adatto, della loro decisione. L’assistente sociale si troverà a vivere attimi di paura, a causa delle minacce di Eduardo.

Le anticipazioni rivelano che la crisi continuerà anche per Roberto Ferri e Marina. Anzi, i due sono sempre più lontani e la presenza di Lara ha quasi preso il sopravvento. In aggiunta, l’imprenditore, dopo la partenza di sua moglie per Londra, sembra essere molto confuso: da una parte c’è il sentimento per la donna che ha sempre amato e dall’altra invece la gioia arrivata dalla nuova paternità.