Un Posto al sole anticipazioni: un arresto a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole anticipazioni (Instagram @unpostoalsole_news) - Newsby.it
Newsby Barbara Leotta 14 Settembre 2023

Un arresto a Palazzo Palladini sconvolgerà la quiete. Tutto può cambiare in un istante e questo evento ne è la prova! Ma di chi si tratta?

Un Posto al sole è una delle fiction più longeve della televisione nostrana. Il primo episodio della soap e infatti è stato trasmesso nel 1996 e da quel momento non ha mai subito una battuta d’arresto sia per quanto concerne la messa in onda degli appuntamenti quotidiani, sia in termini di share. Infatti la grande capacità degli autori di introdurre nuovi personaggi, colpi di scena e tanto altro ha tenuto altissimo l’interesse dei fan i quali non si perdono neppure una puntata.

Per tutte queste ragioni la soap ambientata a Napoli continua a riscuotere un successo dopo l’altro e quotidianamente i telespettatori cercano informazioni in rete per scorgere le anticipazioni e tenersi al passo con gli appuntamenti. Di certo, in molti resteranno esterrefatti dinanzi alla notizia di un arresto che porterà scompiglio nel palazzo napoletano. Le prossime puntate si prospettano dunque allettanti. Innanzitutto per Damiano sta per giungere la resa dei conti, il poliziotto infatti è giunto ad un patto con Edoardo e rischia di compromette in modo irreparabile la sua storia con Viola.

Un Posto al sole, un arresto a Palazzo Palladino potrebbe cambiare tutto

Largo poi alle vicende di Marina Giordano che nel corso delle prossime puntate potrebbe cambiare letteralmente le carte in tavola della sua storia con Roberto Ferri, prendendo una decisione inattesa sul destino del piccolo Tommy. Viola nel frattempo è sempre più sospettosa, si è accorta che il poliziotto non è sincero né nei suoi confronti né di quelli del suo compagno Eugenio. Ed infatti  non ha più dubbi, è certa che il poliziotto non sia sincero e che stia collaborando con la criminalità, per questo motivo chiederà ad Eugenio di indagare.

Viola Bruni
Viola farà arrestare il poliziotto?
(foto Rai Play) newsby.it

Ma facendo così, trarrà in inganno Damiano, i due si vedranno ancora ma Viola non affronterà la situazione  con lui preferendo chiedere l’ausilio del magistrato. Dunque la donna dopo aver visto Damiano ricevere una mazzetta di soldi da Eduardo potrebbe far crollare il castello di bugie del poliziotto ed inchiodarlo.

Con la sua segnalazione riportata al pubblico ministero e i suoi collaboratori potrebbe far scattare l’arresto di Damiano e  di Edoardo. Se così fosse la relazione tra di loro subirebbe un inevitabile cambiamento, e dunque Viola potrebbe ritrovarsi di fronte ad un bivio. Intanto Marina Giordano deciderà di dare una seconda possibilità a Roberto. L’imprenditore si è accorto che Lara lo ha manipolato e comincerà ad indagare su quanto accaduto.

Impostazioni privacy