Forte tensione ad Un posto al sole il 26 ottobre: le intenzioni di Marina preoccupano Roberto e Luca teme per il suo rapporto con Giulia.
Tornata due mesi fa con un’imperdibile nuova stagione, Un posto al sole ha in serbo come sempre tantissime emozioni per i telespettatori. In onda da 27 anni, la longeva soap girata a Napoli non ha mai deluso in quanto a colpi di scena e suspense e anche questa settimana non sarà da meno. In particolare, la puntata di giovedì 26 ottobre sarà carica di tensione per via delle stressanti condizioni emotive di due personaggi.
Parliamo di Luca e Roberto, che vivranno grandi tormenti interiori. Come sempre, Upas attende il suo affezionatissimo pubblico ogni sera dal lunedì al venerdì, alle ore 20:50 su Rai 3, immediatamente dopo la Il Cavallo e la Torre, condotto da Marco Damilano. Vediamo cosa dicono le anticipazioni sull’imminente appuntamento di giovedì con Palazzo Palladini e i suoi protagonisti.
Un posto al sole 26 ottobre: Luca sempre più in difficoltà, Roberto ha paura
Questa settimana si è aperta con la presa di coscienza da parte di Manuela di voler dare un taglio alla sua solita routine fatta di casa, lavoro e studio. La ragazza è rimasta molto male alla notizia che Niko sta uscendo con un’altra. Intanto, Michele cerca di mettere in pratica i consigli di Filippo riguardo alla radio, ma un radioascoltatore gli rende tutto più complicato.

Viola si è convinta a parlare chiaramente con Eugenio per poter finalmente iniziare ufficialmente la sua storia con Damiano alla luce del sole, ma l’uomo si ritrova a rischiare grosso dopo aver fatto la finta soffiata al clan. Manuela, intanto, prosegue la sua liaison con Costabile.
Anche Damiano non vede l’ora di vivere il legame con Viola senza dover più nascondersi e nel frattempo ignora gli scontri tra Eduardo e Tony sulla sua affidabilità. Otello ha intenzione di sfidare i limiti dell’età andando a Indica in moto, ma Raffaele e Renato non sono affatto d’accordo. Intanto Luca è sempre più combattuto e non sa se confessare o no la sua malattia a Giulia.
Giovedì 26 vedremo ancora Luca in preda a forti dubbi: temendo di diventare una zavorra per Giulia, non riesce a trovare il coraggio di parlarle delle sue condizioni di salute e quindi scrive su un diario ciò che non ce la fa a comunicare a voce. Renato e Raffaele si ingegnano per fare in modo che Otello viaggi in moto. Roberto ha sempre più paura di perdere Tommaso e perciò tenta di dissuadere Marina dai suoi comportamenti al fine di tenere buona Lara.