Anticipazioni Un posto al sole dal 25 settembre: nelle nuove puntate Raffaele avrà una discussione con un abitante di Palazzo Palladini.
Un posto al sole è tornato in onda il 28 agosto e ha immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori. La trama ha portato avanti le tematiche maggiormente affrontate prima della pausa estiva, concentrandosi su alcuni personaggi. Rossella ha ricevuto la proposta di matrimonio da Riccardo e dopo avergli detto sì, è apparsa totalmente confusa tanto che la stessa famiglia ha notato le sue perplessità. Il bacio con Nunzio ha, infatti, in qualche modo mutato i sentimenti anche se sta cercando di far finta che non sia accaduto nulla.
Intanto Viola è sempre più dubbiosa su Damiano, dopo averlo visto con Eduardo. Ne ha parlato con Eugenio ma non sa che in realtà i due sono d’accordo, per cercare di incastrare il boss. Negli ultimi episodi al centro della trama c’è stata poi la situazione che vede protagonista il piccolo Tommaso. Roberto è ormai convinto di non essere il padre e vuole ad ogni costo fare il test del DNA. Nelle prossime puntate, in onda nell’ultima settimana di settembre, ci saranno parecchi colpi di scena sulla vicenda, e non solo. L’attenzione dei telespettatori si sposterà su Raffaele che avrà una discussione con un abitante di Palazzo Palladini.
Spoiler Un posto al sole dal 25 settembre: Raffaele sarà protagonista di una discussione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 25 al 29 settembre, la trama avrà modo di portare in scena numerose vicende. In particolare si concentrerà su Raffaele Giordano, che è in procinto di partire per Barcellona, insieme ad Ornella, per andare da suo figlio Patrizio. Prima di lasciare Napoli però si è impegnato alla ricerca di un nuovo portiere che possa sostituirlo. Dopo tanto cercare, la scelta è caduta su Rosa ma a quanto pare la decisione porterà ad una discussione con Otello.

I due, infatti, non troveranno un accordo. Mentre Raffaele ritiene che la collaboratrice domestica sia adatta a svolgere temporaneamente questo ruolo, l’ex vigile ha alcune perplessità. La soap opera si sposterà poi sulla vicenda che vede in mezzo il piccolo Tommaso. A quanto pare, nelle nuove puntate, Ida andrà via con il bambino, convinta da Lara a scappare per evitare che si proceda con il test del DNA.
Roberto però, dopo aver trovato la mamma con il bambino, farà alla donna una proposta che non si aspetta assolutamente. Intanto va avanti la conoscenza tra Nunzio e Diana, anche se Alberto continuerà a corteggiare quest’ultima. Il cuoco cercherà in tutti i modi di chiudere il capitolo Rossella, non senza difficoltà. La stessa giovane dottoressa continuerà a mostrarsi dubbiosa sul matrimonio con Riccardo.