Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che Giulia Poggi sarà in pericolo: per la donna la situazione diventerà davvero complicata.
Un posto al sole è una serie televisiva che ha appassionato i telespettatori fin dal debutto, arrivato nel lontano 1996. La trama si muove nel Palazzo Palladini e nelle zone della città di Napoli. Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena. Roberto Ferri e Marina Giordano, dopo anni e anni di tira e molla, si sono ritrovati. Per celebrare il loro amore, hanno deciso di sposarsi.
Un matrimonio turbato dall’improvviso arrivo di Lara Martinelli, ex compagna dell’imprenditore. La donna gli ha fatto credere di essere diventato nuovamente padre. Chi segue la soap opera sa benissimo che aveva perso il bambino.
La moglie di Ferri sta cercando in tutti i modi di fargli capire che in realtà Lara vuole solo avvicinarsi a lui, cosa che Roberto non sembra ancora aver capito. Ormai i due coniugi sono sempre più lontani. Nelle prossime puntate però accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe finalmente far emergere la verità, mandando Lara in guai seri. L’attenzione si concentrerà soprattutto sul trio, ma anche su un altro personaggio molto amato: parliamo di Giulia Poggi, che si troverà in pericolo.
Anticipazioni Un Posto al sole: brutto momento per Giulia, si troverà in difficoltà
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che vanno dal 15 al 19 maggio, i telespettatori saranno coinvolti da una trama sempre più avvincente. A quanto pare, l’attenzione si concentrerà su un personaggio in particolare: Giulia si troverà a fare i conti con una situazione pericolosa. Verrà minacciata dal boss di zona, Eduardo, fratello della donna che lavora a casa di suo figlio, nel Palazzo.

Resta da capire se l’assistente sociale si troverà nel mirino dell’uomo per difendere Clara, dato che si conoscono e sembra particolarmente colpito dalla donna, o per questioni legate al suo centro. La trama della serie si sposterà anche su altre tematiche. Ancora una volta saranno Marina Giordano, Roberto ferri e Lara Martinelli al centro dell’interesse degli spettatori. Le anticipazioni rivelano che per quest’ultima, potrebbe arrivare la fine. Il suo inganno nei confronti dell’imprenditore presto potrebbe venire a galla. Infatti riceverà una telefonata da una persona misteriosa che potrebbe conoscere il suo ‘segreto’.
Anche per Franco ed Angela le cose non sembrano migliorare. La coppia, insieme a Bianca, potrebbe trasferirsi presto in Sicilia. Boschi, infatti, ha perso il lavoro, ed è costretto per questo a chiudere il garage. Qualche settimana fa aveva ricevuto una proposta lavorativa lontano da Napoli e adesso l’idea di accettare, davanti ad una situazione economica sempre più difficile, non sembra essere così lontana.