Un passo dal cielo, spoiler e anticipazione inattesa: Enrico Ianniello dice tutto

Anticipazioni sui prossimi episodi di Un passo dal cielo (Credit: Instagram) newsby
Newsby Elbasouny Siham 9 Aprile 2023

Il protagonista della serie Un Passo dal cielo ha rilasciato clamorose anticipazioni sui prossimi episodi della serie: Enrico Ianniello in crisi con Carolina.

Continua il grande successo della fiction televisiva Un passo dal cielo. La serie arrivata alla sua settima stagione, nonostante ha visto l’addio di Daniele Liotti nei panni di Francesco, non teme il crollo di ascolti. Infatti, a prendere il suo posto Enrico Ianniello che di recente si è lasciato andare ad una lunga intervista rilasciando anche anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi episodi

un passo dal cielo Enrico
Anticipazioni sui prossimi episodi di Un passo dal cielo (Credit: Instagram) newsby

Enrico, che veste i panni di Vincenzo nella fiction ha fatto sapere che quattro di questi otto episodi sono stati diretti esclusivamente dai lui. L’attore si è occupato della regia e a tal proposito ha fatto sapere che è stata un’esperienza unica ed indescrivibile. Con tutti gli altri attori del cast ha un ottimo rapporto e oltre a lavorare sul set si divertono tantissimo.

Un passo dal cielo anticipazioni: Carolina e Vincenzo in crisi

Nelle prossime puntate di Un passo dal cielo ci saranno dei veri e propri colpi di scena, almeno per quanto riguarda il rapporto tra Carolina e Vincenzo. La coppia in questo momento non sta attraversando un buon periodo, il commissario soffre interiormente il successo e la posizione acquisita dalla compagna. Questo particolare li porterà ad allontanarsi,  Le anticipazioni ci fanno sapere che l’imprenditrice per occuparsi della sua azienda trascurerà molto il compagno che troverà appoggio con la ex.

Infatti, a breve tornerà Eva (Rocio Morales) e i due si avvicineranno molto. Nello stesso tempo, Vincenzo continuerà ad essere protettivo nei confronti della sorella Manuela ma farà mille passi indietro quando si renderà conto che la donna è capace, intelligente e anche più brava di lui. Finalmente, insomma, capirà che deve lasciarla libera.

un passo dal cielo enrico
Un passo dal cielo Enrico Iannelli sul set (Credit: Instagram) newby

Enrico Ianniello racconta un aneddoto divertente sul suo ruolo di attore e regista

Enrico ha raccontato un aneddoto divertente sul suo doppio ruolo di attore e regista di Un passo dal cielo 7. I suoi colleghi a quanto pare lo hanno definito un maratoneta. Dovendo stare sia davanti che dietro la macchina da ripresa è sempre di corsa. La cosa positiva, ha fatto sapere l’attore è che questo lo ha portato a perdere qualche kilo di troppo. Insomma, come sempre, anche in questo caso non ha perso il suo spirito comico e divertente.