Tv, i programmi di questa sera: al via la fiction “Cuori”

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi17 Ottobre 2021


Domenica sera per molti vuol dire relax e la scelta tra i programmi Tv in onda non manca. Su Raiuno parte la fiction “Cuori“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire l’ultima puntata di “Scherzi a parte“. Da non perdere per gli appassionati di cinema “Che tempo che fa” su Raitre con ospite Quentin Tarantinpo. Su DAZN, invece, sarà trasmesso il posticipo di Serie A Juventus-Roma.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Cuori FICTION

Al via la fiction con Matteo Martari, Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Neva Leoni. La storia è ambientata a Torino negli anni ’60: Cesare Corvara, primario dell’ospedale Molinette, sta creando una squadra per realizzare il primo trapianto di cuore della storia. Nel secondo episodio, Delia fatica a integrarsi in reparto: i pazienti non vogliono farsi visitare da una donna e anche i colleghi uomini faticano ad accettarla.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, la squadra è impegnata a dare la caccia a Jimmy Fang, ma senza risultati: la persona sospettata di averlo aiutato a fuggire è usa Okoye, ingegnere che lavora a un sistema missilistico segreto e che ora è irreperibile. E’ quindi necessario agire in tempi brevi.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, Amanda Gregson, psicologa della Marina che aveva accesso a informazioni segrete, viene trovata senza vita. Dall’autopsia vengono rilevate tracce di droga nel suo sangue. La risoluzione del caso si rivela piuttosto intricata.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Nino Frassica. Ospite della puntata Quentin Tarantino, in Italia per ricevere settimana prossima il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, che nell’intervista televisiva ripercorrerà 30 anni di successi. Interverranno poi il sindacalista e Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; Roberto Burioni, Silvio orlando, Toni Servillo e Noemi.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili, che parte con un approfondimento sulle manifestazioni contro il green pass, talvolta degenerate in episodi molto violenti e in arresti, come nel caso dell’assalto alla sede della Cgil a Roma sabato scorso. Con un reportage da Trieste, si racconterà poi il parziale blocco del porto da parte dei lavoratori contrari al certificato verde, una protesta che rischia di avere serie ripercussioni economiche.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi in cui una serie di personaggi famosi sono vittime di scherzi anche piuttosto perfidi. Gli ospiti di questa puntata sono: il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Romina Pierdomenico, Antonella Fiordelisi, Estefania Barnal e Carolina Stramare. Inoltre andranno in onda due imperdibili scherzi: a Martina Stella e Valeria Marini.

Italia1 – ore 21.20 Skyscraper FILM

Film con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Noah Taylor, Byron Mann. Al centro della storia c’è l’agente dell’FBI Will Sawyer, che ha subito l’amputazione di una gamba dopo un incidente in una missione. L’uomo non può più lavorare sul campo, ma trova lavoro a Hong Kong come guardia della sicurezza nel grattacielo più alto del mondo. Nel momento in cui l’edificio viene preso di mira dai terroristi, lui ldeve proteggere a sua famiglia e un prezioso tablet che gestisce i sistemi dell’intero grattacielo.

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente l’appuntamento con Juventus-Roma, gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di “Quattro matrimoni”, il format in cui quattro spose vengono messe l’una contro l’altra nel loro giorno più bello. Ognuna di loro è chiamata a dare un voto sulle nozze delle rivali sulla base di abito, cibo, location ed evento generale. I loro voti daranno vita a una classifica che potrà essere stravolta da Costantino della Gherardesca, conduttore della trasmissione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Aspettando Anya”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Noah Schnapp, Thomas Kretschmann, Frederick Schmidt. Protagonista della storia è Jo, un giovane pastore, che durante la seconda guerra mondiale diventa un simbolo di speranza per i bambini ebrei grazie all’aiuto della vedova Horcada. Molti di loro riusciranno così ad attraversare clandestinamente il confine che dal sud della Francia li porterà in Spagna.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “La cena di Natale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone, Michele Placido, Veronica Pivetti. La pellicola è ambientata a Polignano a Mare alla vigilia di Natale: Chiara è all’ottavo mese di gravidanza, ma il marito non la  smette di fare il cretino con le altre.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi