Tv%2C+i+programmi+di+questa+sera%3A+su+Rai+1+%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/tv-programmi-stasera-13-novembre-2021/amp/
Stasera in TV

Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “Ballando con le stelle”

Chi desidera trascorrere il sabato in relax sarà certamente interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Raiuno e Canale 5 puntano sul varietà con una nuova puntata di “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”, mentre su Raitre parte la nuova edizione di “Sapiens – Un solo pianeta” con Mario Tozzi.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.25 Ballando con le stelle VARIETA’

Quarto appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui una serie di personaggi famosi sono chiamati a eseguire coreografie sempre più complesse con il supporto di danzatori professionisti. Previsto il rientro di Mietta, guarita dal Covid. Ballerina per una notte sarà Claudia Gerini. Guest star della puntata, pronto ad allietare il pubblico con i suoi brani più belli, sarà Massimo Ranieri.

Rai2 – ore 21.25 S.W.A.T.  SERIE TV

Serie Tv che le racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles. Nel primo episodio, un uomo ha perso la famiglia in un incendio e ora vuole vendicarsi della squadra di vigili del fuoco, convinto che non abbiano fatto abbastanza per salvarli. Spetta alla Swat il compito di fermarlo. Nel secondo episodio, la squadra deve indagare su un gruppo di razzisti bianchi che prende di mira le attività delle minoranze.

Rai3 – ore 21.45 – Sapiens – Un solo pianeta ATTUALITA’

Al via la nuova edizione del programma di approfondimento scientifico condotto dal geologo Mario Tozzi. La prima puntata è dedicata alla storia degli uomini di Neanderthal, nostri diretti antenati, che è stata ricostruita grazie ai numerosi ritrovamenti in Europa. L’episodio più recente è avvenuto nella Grotta Guattari, al Circeo, nel Lazio.

Rete4 – ore 21.20 Agente 007 – La spia che mi amava FILM

Film con Roger Moore, Barbara Bach, Curd Jürgens, Richard Kiel, Caroline Munro, Walter Gotell. Ora l’agente 007 James Bond è tornato dal Cairo, dove ha recuperato un microfilm, quando si scopre che due sottomarini nucleari sono scomparsi nel nulla. L’Unione Sovietica e il Regno Unito si trovano a dover collaborare per scoprire cosa sia accaduto, mentre Bond deve stringere un’alleanza con la bella Anya, spia del KGB. Dietro tutto questo sembra esserci il folle Stromberg, che ha intenzione di gettare il mondo in una realtà post-nucleare.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Nuovo appuntamneto con il programma condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakura e Martin Castrogiovanni in cui i concorrenti si presentano sul palco mettendo in mostra il loro talento in diversi ambiti. A giudicare sono Rudy Zerbi, Maria De Fllippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli rappresenta invece la “giuria popolare”.

Italia1 – ore 21.20 I Simpson CARTONI ANIMATI

Maratona dedicata alla celebre famiglia composta da mamma Marge, papà Homer e dai figli Bart, Lisa e Maggie, che terranno compagnia a un pubblico composto da tutte le età. Nel primo episodio, Lina e Bart scoprono che Burns sta distruggendo l’Amazzonia per produrre panini vegani. Nel secondo episodio, Marge e Lisa entrano in conflitto dopo una lettura dei tarocchi.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticPossessions”, serie Tv che racconta la storia di Natalie, una giovane donna francese trasferitasi in Israele, che si ritrova a vivere un incubo nel momento in cui viene accusata di avere ucciso suo marito Eran la stessa notte del loro matrimonio. Lei è innocente e vulnerabile o è in grado di manipolare le persone?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia potrà apprezzare “I primitivi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Timothy Spall, Richard Ayoade. Questa la trama: sulla Terra è caduto un asteroide che ha causato l’estinzione dei dinosauri, nel frattempo una tribù di uomini delle caverne che vive vicino al luogo dell’impatto scopre una forma sferica e inventa il gioco del calcio.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “La mia vita a Garden State”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Zach Braff, Natalie Portman, Ian Holm, Peter Sarsgaard, Kenneth Graymez. Al centro della storia c’è l’aspirante attore Andrew Largeman, che decide di lasciare Los Angeles per fare ritorno alla cittadina natale del New Jersey. Qui ritrova gli amici di gioventù e riscopre la voglia di vivere, tanto da interrompere l’assunzione di pillole che gli servivano per controllare il suo stato di depressione. Non solo, riuscirà anche a innamorarsi di nuovo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

13 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

14 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

19 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

19 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago