Dagli spoiler della soap opera turca di grande successo, arriva un nuovo colpo di scena che riguarderà Zuleyha e Demir Yaman
Le anticipazioni della nuove puntate in onda su Canale 5 della soap opera turca (titolo in lingua originale è Bir Zamanlar Çukurova) svelano diverse novità nel rapporto tra Zuleyha (interpretata da Hilal Altinbilek) e Demir Yaman (Murat Unalmis). Ad essere al centro delle prossime puntate sarà il personaggio di Umit Kahraman (Hande Soral), ex amante di Demir. Zuleyha verrà alla scoperta di segreti sconvolgenti che riguardano la coppia.
La donna non solo apprenderà che il marito l’ha tradita con Umit, ma addirittura che quest’ultima è in dolce attesa. Sarà proprio lei a confessare la verità a Zuleyha, rivelando che Adnan e Leyla avranno un fratellino.
Terra Amara: gli spoiler su una gravidanza inattesa
Il ritorno di Zuleyha alla tenuta Yaman presto si rivelerà ricco di novità. Inizialmente sarà supportata da suo marito Demir, ma a complicare la situazione sarà l’arrivo di Umit, nuova dottoressa del paese. Quest’ultima, in segreto, inizierà una relazione proprio con Demir che, ad un certo punto deciderà di lasciarla per ricongiungersi alla moglie. L’amante cercherà di vendicarsi e Demir tenterà di assassinarla ma a fermarlo ci penserà proprio Zuleyha, che riuscirà a far tornare lucido il marito e a distoglierlo dalle sue intenzioni. Nonostante questo Umit accuserà Demir di aver provato ad ucciderla.

Fikret Fekeli (interpretato da Furkan Palali), fratellastro segreto di Demir, diventerà complice di Umit e sarà proprio lui a rivelare a Zuleyha il tradimento da parte del marito Demir. La donna, a questo punto, deciderà di lasciare il ricco imprenditore e di andare via con i suoi figli, Adnan (Ömer Fethi Canpolat) e Leyla. Ma l’amara verità per Zuleha non è finita. Quando lascerà la tenuta sarà inseguita proprio da Umit che le confesserà un novità ancora più sconvolgente. Le rivelerà di essere in attesa – ormai da quattro mesi – di un bambino da parte di Demir.
Zuleyha reagirà minacciando la dottoressa di portarle via il bambino una volta nato. Ma Umit non sarà spaventata dalla sua minaccia, provocando l’umiliazione della donna tradita. Altun deciderà fermamente di divorziare dal marito. Zuleyha quindi non sospetterà minimamente che possa essere stata ingannata dalla nuova dottoressa per farla allontanare da Demir con una messinscena. Crederà difatti alla sua versione e rimarrà profondamente delusa da quanto accaduto.