Terra Amara anticipazioni, episodio drammatico per Zuleyha: è stata stuprata? Come reagirà Demir, gli spoiler delle prossime puntate.
A Cukurova i problemi non mancano mai e lo sa benissimo Zuleyha Altun, la protagonista assoluta della soap opera Terra amara. Sin dalle prime puntate, la giovane donna ha dovuto affrontare una serie di sofferenze indicibili, fino all’allontanamento dall’uomo che sognava di sposare, l’ex meccanico Yilmaz Akkaya. Da quanto la famiglia Yaman è entrata nella sua vita, Zuleyha non trova pace e anche nei prossimi episodi la situazione per lei non migliorerà.
Al contrario, la Altun dovrà fare i conti con un nuovo, inquietante, scandalo, che la getterà al centro dell’attenzione di tutto il paese. Zuleyha subirà violenza fisica o è soltanto quello che qualcuno vorrà far credere per mettere i bastoni tra le ruote agli Yaman? Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate della serie.
Terra Amara spoiler, Zuleyha stuprata: tutta la verità
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Demir Yaman dovrà fare i conti con un’accusa pesantissima a suo carico: quella di aver ucciso il cugino Ercument. Facciamo un passo indietro: i telespettatori sanno che ad assassinare l’uomo è stato Yilmaz, per difendere la povera Gulten, della quale Ercument stava abusando. Cosa c’entra, quindi, Demir? Il procuratore Julide convocherà il figlio di Hunkar per metterlo al corrente di una clamorosa novità: è arrivata una lettera anonima contenente proprio l’accusa a Demir di omicidio. Chi è il mittente e per quale motivo Demir avrebbe dovuto togliere la vita al cugino?

Ebbene, un nuovo pettegolezzo si diffonderà in città in pochissimo tempo: Demir avrebbe ucciso Ercument dopo che quest’ultimo ha violentato Zuleyha! Una versione che, come sappiamo, non corrisponde alla realtà, ma c’è qualcuno che ha messo in giro queste voci per un motivo ben preciso: danneggiare la reputazione sia di Demir che della Altun. Yaman non avrà molti dubbi e sospetterà immediatamente della cugina Sermin, non sbagliandosi: sarà proprio lei, con la complicità di Behice, a fare in modo che il pettegolezzo si diffondesse. Per Demir la situazione si complicherà, ma anche per il suo rivale storico.
La riapertura delle indagini sulla morte di Ercument, infatti, mette nei guai anche Yilmaz, che è il vero colpevole dell’omicidio. Fino a quel momento, Demir ha preferito tacere e “proteggere” Yilmaz solo per non rovinare la reputazione della sua famiglia, facendo emergere la verità sullo stupro a Gulten. Ora che però Demir è accusato di assassinio potrebbe non avere altra scelta che incastrare Yilmaz per tutelare se stesso e, allo stesso tempo, proteggere Zuleyha dai pettegolezzi. Appuntamento su Canale 5 alle ore 14.10 circa per tutte le novità.