Terra Amara, puntata del 14 Settembre: due personaggi tornano alla villa, Fikret ha un segreto

Terra Amara, cosa scoprirà Fikret: le anticipazioni - credits Mediaset Infinity (Newsby.it)
Newsby Angela Robustelli 11 Settembre 2023

Terra Amara, le anticipazioni della puntata in onda giovedì 14 settembre: chi torna alla vitta, una scoperta sconvolgente per Fikret.

Un vero e proprio shock, quello che ha accolto i telespettatori di Terra Amara dopo il breve stop di agosto. I nuovi episodi si sono aperti con la morte di Hunkar Yaman, una delle protagoniste assolute della soap opera turca. Insieme a Zuleyha Altun, la mamma di Demir era la vera regina della serie ambientata a Cukurova, l’anima della tenuta.

Un addio dolorosissimo, che ha cambiato per sempre le vite dei protagonisti, pronti a vendicarsi per la scomparsa della donna. Zuleyha in primis, che aveva imparato ad affezionarsi alla suocera nonostante i trascorsi burrascosi. A proposito di burrasche, i prossimi episodi della soap preannunciano colpi di scena a non finire. Nello specifico, nella puntata in onda il 14 settembre, assisteremo al ritorno a casa di due personaggi discussi e attenzione a Fikret: l’uomo nasconde più di un segreto. In seguito i dettagli dei prossimi episodi.

Terra Amara spoiler giovedi 14 settembre: cambia tutto per Mujgan, cosa scopre Fikret

La verità sulla gravidanza di Mujgan è spuntata fuori in Terra Amara : la dottoressa non è il dolce attesa ma ha inscenato il tutto per dividere Yilmaz dal suo grande amore Zuleyha. È stata lei stessa a confessarlo, proprio qundo il marito era suo punto di uccidere Fikret, credendolo il padre del bambino di Mujgan. Un piano diabolico, quello della Hekimoglu, ma che le costerà caro.

Terra Amara anticipazioni, Mujgan torna a casa
Terra amara spoiler, la decisione di Yilmaz su Mujgan – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

In preda alla rabbia, Yilmaz deciderà di scacciare dalla villa sia Mujgan che la zia Behice, impedendo alla moglie di vedere il piccolo Kerem Ali. Una sofferenza troppo forte per la dottoressa, che arriverà a chiedere aiuto a Zuleyha e a far leva sul suo amore materno. Dopo alcuni giorni, però, Yilmaz e Fekeli decideranno che è meglio far tornare le donne alla villa, così da poterle controllare e proteggere Kerem Ali da possibili gesti inconsulti della madre. E Fikret?

Nelle prossime puntate della soap ci sarà spazio anche per l’affascinante nipote di Fekeli (che è in realtà il fratellastro di Demir, figlio illegittimo di Adnan senior). Le anticipazioni rivelano che il ragazzo acquisterà in gran segreto una nuova casa e sarà in quell’occasione che scoprirà che Yilmaz ha venduto tutte le sue proprietà a Hunkar Yaman. Una scoperta che potrebbe cambiare tutto, poiché Fikret è legato alla famiglia Yaman, anche se al momento nessuno lo sa. La ‘bomba’ sta per esplodere e le conseguenze saranno inevitabili.

Impostazioni privacy