Terra amara anticipazioni: la rivelazione sorprendente di Zuleyha, Demir spiazzato

Zueyha confessa qualcosa di sconcertante a Demir: spoiler di Terra Amara - credits Newsby.it
Newsby Angela Robustelli 12 Luglio 2023

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Zuleyha fa una clamorosa rivelazione a Demir, colpo di scena nella soap opera turca.

Tra le relazioni amorose più complicate della storia delle soap opera c’è senza dubbio quella che lega Zuleyha a Demir in Terra Amara. Come i telespettatori ben sanno, i due non si sono uniti in matrimonio in nome dell’amore: tutto è nato da un piano diabolico di Hunkar, che ha costretto la Altun a convolare a nozze col figlio e a mentire sulla paternità del piccolo Adnan. Un segreto che di recente Zuleyha ha rivelato a Yilmaz, il vero padre del bambino, ma ben presto un altro segreto familiare sconvolgerà la vita dei protagonisti.

Una verità taciuta per anni ed anni, che creerà caos nella famiglia Yaman, e che Demir scoprirà proprio tramite Zuleyha. Il ricco imprenditore non vorrà credere alle sue orecchie, ma dovrà accettare la dura realtà, che cambierà per sempre le carte in tavola. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera.

Terra Amara spoiler, Zuleyha e la confessione sulla famiglia di Demir: Yaman sotto shock

Tra le prime new entry della terza (e penultima) stagione di Terra Amara c’è l’affascinante Fikret, il nipote di Fekeli che ha lasciato la città quando aveva solo 4 anni. Il ragazzo si è presentato come il figlio di Musa, fratello di Fekeli, ma il suo ritorno a Cukurova nasconderà un clamoroso retroscena. Il giovane è in realtà il fratellastro di Demir, figlio del padre Adnan Yaman, ma inizialmente preferirà non dirlo a nessuno.

Terra Amara, Zuleyha scopre che Demir ha un fratellastro
Terra Amara spoiler, Zuleyha rivela a Demir un segreto sulla famiglia Yaman – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Il suo piano sarà quello di vendicarsi della sua famiglia, scagliandosi proprio contro Demir, non potendo farlo contro il suo papà, che non lo ha mai accettato. Fikret è intenzionato ad appropriarsi di quello che gli spetta, essendo uno Yaman a tutti gli effetti, e, per farlo, dovrà agire senza attirare sospetti su di sé. Un piano che porterà avanti con Umit (figlia di Sevda), la donna che sedurrà Demir, con l’intento di distruggere il suo matrimonio con Zuleyha. Ma non è finita qui, perché Fikret si introdurrà di nascosto nell’azienda Yaman, dove lascerà una lettera.

Si tratta di una missiva di Adnan, nella quale l’uomo rivela di avere un altro figlio, ma di non avere intenzione di prendersi cura di lui, volendo affidare tutto quello che ha al suo primo figlio (Demir). La lettera sarà trovata e letta da Zuleyha, che non potrà non rivelare nulla al marito: come reagirà quest’ultimo? Malissimo. L’uomo non crede a quanto scritto sul biglietto, pur riconoscendo la scrittura del suo defunto padre. Quel che Demir non sa è che il suo fratellastro esiste davvero ed è più vicino di quanto creda…

Impostazioni privacy