Terra amara anticipazioni: la drastica decisione di Saniye, matrimonio finito con Gaffur?

Anticipazioni Terra Amara, crisi tra Saniye e Gaffur (mediasetplay.it) newsby.it
Newsby Antonella Acernese 30 Agosto 2023

Nelle prossime puntate in onda di Terra Amara, nuovo colpo di scena nel rapporto tra Saniye e Gaffur: ecco cosa farà infuriare la donna

Non mancano i colpi di scena per gli appassionati di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera turca, in onda con il consueto appuntamento delle 14:10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì, rivelano che ci saranno molte novità e sviluppi della trama che metteranno in crisi alcuni dei protagonisti.

In articolare, a vivere un momento drammatico sarà la coppia formata da Saniye (Selin Yeninci) e Gaffur Taskin (Bulent Polat). La donna scoprirà che il marito è autore di un’altra malefatta ai danni di una persona a lei molto cara e prenderà una drastica decisione che potrebbe porre fine al loro matrimonio.

Terra Amara, gli spoiler: ecco cosa ha fatto Gaffur e la decisione drammatica di Saniye

La soap opera turca Terra Amara, nelle prossime puntate in onda, non mancherà di stupire i tanti appassionati delle vicende della fiction. In particolare, dalle anticipazioni si evince che grande attenzione sarà rivolta al matrimonio tra Sanye e Gaffur, che subirà un drastico scossone. A causa dei continui contrasti con Sevda Çağlayan (Nazan Kesal), Saniye si rivolgerà a Gaffur chiedendogli di ottenere un lavoro in Germania. L’uomo, a quel punto si rivolgerà ad un presunto funzionario del municipio, che prometterà di fargli avere un impiego in tempi brevi in cambio di denaro.

Essendo a corto di soldi, Gaffur  li chiederà in prestito a un uomo promettendo un proprio terreno come merce di scambio. In realtà il terreno che farà da garanzia però non sarà del domestico ma della sorella Gulten (Selin Genc), che lo aveva ricevuto in regalo dalla defunta Hunkar (Vahide Percin).

Saniye infuriata con Gaffur: matrimonio al capolinea?
Terra Amara: Sanye scopre l’imbroglio di Gaffur e lo caccia di casa (mediasetplay.it) newsby.it

Gaffur ovviamente non parlerà di questo patto a nessuno, non chiedendo il consenso a Gulten. Quando capirà di essere stato imbrogliato e di essere caduto in una vera e propria truffa, Gaffur si giustificherà con Saniye inventandosi di essere ritornato a Cukurova, dopo un solo giorno passato a Istanbul (dove avrebbe dovuto imbarcarsi per la Germania), perché sentiva la sua mancanza e quella della piccola Üzüm (Neva Pekuz).

Tuttavia qualche mese più tardi, il creditore di Gaffur si rivolgerà proprio a Gulten, reclamando la proprietà del terreno. La donna andrà su tutte le furie visto che quello era un regalo di Hunkar. In attesa di capire cosa fare, deciderà di nascondere quanto accaduto persino al marito Çetin (Aras Senol).

Gulten parlerà più volte con Gaffur e Saniye ascolterà proprio una di queste conversazioni. La domestica si mostrerà profondamente arrabbiato non appena scoprirà ciò che il marito ha fatto. A quel punto la donna, rammaricata per il comportamento del marito prenderà una drastica decisione: caccerà Gaffur di casa. L’uomo potrà tornare soltanto in orario di lavoro per non dare troppo nell’occhio con i signori Demir (Murat Unalmis) e Zuleyha (Hilal Altinbilek). Inizialmente Gaffur soggiornerà nella casette destinate agli operai della tenuta Yaman. Tuttavia tenterà in ogni modo di farsi perdonare da Saniye, che tuttavia appare irremovibile nella sua scelta e pare non riuscire a perdonare il marito.

Impostazioni privacy