Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che a breve un colpo di scena lascerà i telespettatori senza parole: ecco cosa vedremo nei prossimi episodi
Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Le serie turca ha conquistato milioni di telespettatori tanto che Mediaset ha deciso di trasmetterla anche di domenica. La storia d’amore tra Ylmaz e Zulejia ha fatto innamorare davvero tutti, anche se nei prossimi appuntamenti grande attenzione sarà rivolta anche su Gulten.

La giovane da sempre innamorata del giovane turco, sposerà Cetin. I due convoleranno a nozze e finalmente la domestica riuscirà a voltare pagina. Intervistata dal settimanale Dreamers, l’attrice ha svelato alcuni dettagli inediti che sono accaduti sul set, precisando anche che con i colleghi ha un ottimo rapporto sia fuori che dentro il cast.
Terra Amara anticipazioni: Gulten sposa Cetin
Per chi non lo sapesse, Terra Amara è formata da ben 4 stagioni, attualmente nel nostro paese è appena iniziata la seconda. Gulten nei prossimi episodi sarà al centro delle trame in quanto vedremo la ragazza finalmente convolare a nozze con il suo Cetin. Nel corso di queste puntate, spesso la domestica ha affrontato molte problematiche che hanno fatto si che il suo personaggio entrasse nel cuore dei telespettatori.
Per lei, però non tutto è perduto, grazie alle anticipazioni infatti possiamo dire che troverà la serenità di cui ha bisogno. L’attrice interpretata da Gulten ha fatto sapere che nonostante la pesantezza della serie, dato il buon rapporto e la complicità che c’è sul cast le riprese non sono mai risultate pesanti. Per la soap hanno lavorato sei giorni su sette e di conseguenza gli altri attori sono diventati un pò la sua seconda famiglia.

Gulten spinta ad essere più indipendente: cosa vedremo nei prossimi episodi
Nel corso della lunga intervista concessa a Dreames, Selinc Genc ha parlato tanto della situazione delle donne negli anni 70 in Turchia. Proprio come interpreta il suo personaggio, in quegli anni le donne erano molto sottomesse sia ai mariti che dai familiari. Gulten, infatti, come stiamo vedendo anche lei non vive una situazione facile, la ragazza è spesso vittima di suo fratello Gaffur. Tuttavia l’attrice ha invitato a vedere anche l’altra faccia della serie, ovvero la figura matriarcale di Hunkar Yaman e proprio su questo ha aggiunto quanto è indispensabile la sua presenza. Nonostante il duro carattere della madre di Demir, la donna è l’unica che riesce a spingere Gulten a ribellarsi e a creare la sua indipendenza.