Le anticipazioni di Terra Amara dal 18 al 24 settembre preannunciano un colpo di scena destinato a cambiare per sempre il corso della storia.
Non c’è pace per i protagonisti di Terra Amara, soap turca attualmente in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 14: 10. A terza stagione inoltrata, l’appassionante sceneggiato ambientato nella provincia di Adana sta regalando una valanga di emozioni che lascia il pubblico sempre più desideroso di scoprire i prossimi accadimenti.
L’amore tra Zuleyha e Yilmaz riuscirà finalmente a trionfare, dopo tante peripezie? Behice verrà scoperta per l’assassinio di Hunkar? Cosa ne sarà di Demir e Mujgan? Per avere un assaggio di ciò che sta per verificarsi nei prossimi episodi, ecco le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 settembre: non si tratterà di puntate come le altre e a breve capirete perché!
Terra Amara, cosa accadrà dal 18 al 24 settembre: anticipazioni shock per i fan di Zuleyha e Yilmaz
Il matrimonio tra l’Akkaya e Mujgan ormai è giunto al capolinea dopo la bugia raccontata dalla dottoressa sulla gravidanza. Anche Zuleyha ha deciso di lasciare Demir una volta per tutte e con Yilmaz progetta una nuova vita insieme. I due sono pronti ad andar via e portare con loro il piccolo Adnan: Leyla resterà con Demir e Mujgan con Kerem Alì, altrimenti nessuno dei due accetterà il divorzio.

Yilmaz riceverà però una chiamata di Nazire che lo avverte che suo figlio è ferito in modo grave: l’uomo allora si precipita con la macchina per raggiungere il suo bambino, ma proprio in quel momento ha un disastroso incidente. Demir e Zuleyha assistono alla scena raccapricciante e cercano di estrarlo dal veicolo.
Lo portano in ospedale, ma le sue condizioni sono davvero preoccupanti. Nel frattempo, Fikret indaga sulla motivazione che avrebbe potuto avere Yilmaz nel vendere tutti i suoi beni a Hunkar. Dopo essere rimasta parecchio infastidita dal fatto che Azize abbia scambiato Sevda con Hasene, un’altra sua figlia deceduta, Saniye si convince sempre di più che suo marito Gaffur ha ragione a voler lasciare la tenuta per trasferirsi in Germania.
Tutti sono sconvolti e angosciati per le condizioni di Yilmaz che è a un passo dalla morte: ad un certo punto, però, l’uomo riapre gli occhi e chiede di vedere i figli Adnan e Kerem Alì. Zuleyha e Mujgan glieli portano immediatamente e fanno pace tra loro. L’Akkaya purtroppo muore e prima di esalare l’ultimo respiro ripete a Zuleyha di amarla e affida la sua famiglia a Demir.
Domenica 24 Terra Amara non andrà in onda per fare spazio alla prima puntata della nuova edizione di Amici.