Nella puntata di Terra Amara di mercoledì 18 ottobre qualcuno scoprirà che Behice tiene in pugno Gaffur: ad accorgersene sarà proprio lei!
Non smettono di tenere il pubblico col fiato sospeso gli avvincenti episodi di Terra Amara in onda in queste settimane. La morte di Hunkar e poi quella di Yilmaz hanno sconvolto tutti gli equilibri a Çukurova e tutto è destinato a cambiare ancora. Il legame tra Mujgan e Fikret si fa ogni giorno più intenso e anche tra Zuleyha e Demir le cose sono molto cambiate.
Sevda è ormai parte integrante della famiglia Yaman e Behice sta facendo i conti con ciò che ha seminato. I suoi piani sulla ricchezza di cui sperava di appropriarsi tramite sua nipote rimasta vedova non stanno procedendo come ella vorrebbe e ogni giorno la sua rabbia aumenta sempre di più. Intanto, come abbiamo appreso dalle anticipazioni, Fikret è sempre più vicino a rivelare le sue vere intenzioni e manca sempre meno alla sua vendetta contro Demir. Anche per Gaffur le cose si complicano e nella puntata del 18 ottobre l’uomo dovrà fronteggiare un nuovo colpo di scena.
Terra Amara, accadrà il 18 ottobre: il ricatto di Behice viene alla luce
Questa settimana è iniziata con una scoperta alquanto scioccante per Fekeli: l’uomo sorprende Fikret e Mujgan mentre si baciano! La dottoressa infatti chiede al giovane di smettere di evitarla e di essere chiaro una volta per tutte su ciò che prova per lei. Lui ammette che non riesce a rinunciare a ciò che c’è tra loro. Fekeli propone a Cetin e Gulten di andare a vivere nella sua casa, ma la coppia rifiuta.

I sospetti di Zuleyha sulla presenza di un’altra donna nella vita di Demir si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che non l’ha trovato in camera da letto come si aspettava. Alla tenuta giunge un tassista che si dichiara al corrente della verità sull’uccisione di Hunkar. Il suo racconto però non convince e la sua buona fede viene messa in dubbio.
Mercoledì 18 ottobre al centro della scena ci sarà Gaffur: Saniye infatti scopre che suo marito è ricattato dalla perfida Behice e lo spinge a confessarle cosa sa la zia di Mujgan di così terribile da poterlo minacciare. Demir intanto attende che si faccia vivo un testimone attendibile per poter vendicare finalmente la sua amata madre. Ciò preoccupa molto Zuleyha, che chiede a Sadi di rivelare a lei per prima qualunque aggiornamento sulla vicenda.