“Sono gay”, Un Posto al Sole anticipazioni: arriva la confessione

Un posto al sole, arriva la confessione (Credits: Rai Play) newsby.it
Newsby Mariarosa Buonomo 7 Luglio 2023

Un posto al sole, succederà nelle prossime puntate di luglio: dopo aver cercato di nascondere la verità, arriverà finalmente la confessione.

Da quando Un posto al sole va in onda, dal lontano 1996, i telespettatori non hanno mai perso una puntata, seguendo la soap opera con attenzione. Nel corso degli anni ci sono stati parecchi colpi di scena, come l’addio di alcuni personaggi che hanno decisamente lasciato il segno: per esempio Davide Devenuto, che ha portato in scena Andrea Pergolesi o Arianna, vestita da Samanta Piccinetti.

Anche se, su quest’ultimo personaggio, negli ultimi due anni si è parlato spesso in riferimento ad un suo possibile ritorno: al momento non c’è ancora nessuna ufficialità. Intanto, la trama sta procedendo e sta portando in onda fatti sempre più interessanti. L’attenzione, negli ultimi mesi, si è concentrata sul matrimonio tra Roberto Ferri e Marina Giordano e sul tradimento del primo con Lara Martinelli.

La seconda ha quasi ottenuto quello che voleva, ovvero la separazione della coppia, mettendo in atto un piano che su alcuni punti sembra essere ancora molto traballante: infatti, il ritorno della vera mamma di Tommaso potrebbe portare alla scoperta della verità. Nelle nuove puntate, però, ci sarà una situazione molto più interessante che terrà i telespettatori incollati alla tv: è in arrivo finalmente un’importante confessione.

Un Posto al Sole, colpo di scena: arriva la confessione tanto attesa 

Nelle nuove puntate di Un posto al sole arriverà finalmente per Mariella la confessione che stava aspettando. Suo nipote Castrese, dopo aver negato categoricamente il sentimento per Cerruti, nel confronto al Caffè Vulcano, le racconterà inaspettatamente tutta la verità. Infatti, la donna, nelle ultime puntate, ha tentato di farlo parlare ma senza nessun risultato.

un posto al sole gay confessione
Un posto al sole, finalmente la verità (Credits: Rai Play) newsby.it

A quanto pare, però, nelle prossime ore, arriverà dal diretto interessato la rivelazione sui suoi sentimenti: svelerà quindi di essere Bufalotto Sensibile. Mariella e Guido, dopo quanto scoperto, inviteranno l’uomo a non mettere da parte la sua storia con il vigile e ha raccontare tutta la verità alla sua famiglia. Infatti Castrese ha sempre cercato di evitare l’argomento, spiegando, invece, di avere una fidanzata a Milano: ragazza che, in realtà, non è mai esistita.

Prossimamente, però, la trama si sposterà pure su altre vicende. In particolare l’attenzione sarà concentrata su Viola e Eugenio. I due, dopo essere tornati insieme, in seguito ad un forte allontanamento per i dubbi della donna, si troveranno nuovamente in una situazione complicata. La distanza è sempre più forte e nonostante il magistrato cerchi di avvicinarsi a sua moglie, quest’ultima provocherà nuove tensioni che porteranno ad una crisi.

Impostazioni privacy